Ciao ragazze!
Melly tesorina sò cosa vuol dire perchè qualche giorno prima della mia laurea mi è capitata la stessa cosa: in pratica l'assistente di un professore aveva registrato male un codice che corrspondeva ad un esame semestrale (prima funzionava così invece che con i crediti) io invece avevo sostenuto un esame annuale .... fatto stà che 4 gg prima del mitico evento mi chiamano dalla segreyteria dicendomi che non potevo laurearmi... fortuna ha voluto che l'assistente fosse quella del mio prof. di tesi che è sceso subito con me in segreteria a sistemare la cosaMelly tartassali finchè non sei certa che sia tutto a posto!
![]()
Voglio ringraziare tutte voi per i complimenti, siete state davvero molto gentili![]()
Originariamente postato da Mariella
Buondì,
complimenti a ki ha dato esamucci ieri!!!
Iana, ma quante lodi hai nel tuo libretto?! Complimenti
!!!
Grazie per la fiducia basata su prove indiziarie (ho cominciato a fare giuridicaOriginariamente postato da sunrise83
complimenti a tutte quelle che ieri hanno dato esami...
Iana non avevo dubbi sul tuo risultato![]()
Io litigo con biologia e anche la prospettiva della laurea a luglio mi appare sempre più come un miraggio e non come un obiettivo realistico.. sono stanca e demotivata.. basta con le lagne...)...
Mi raccomando: non farti prendere dal pessimismo proprio ora che siamo alla fine! Che fai mi vuoi lasciare sola a parlare di immigrazione? LI DOBBIAMO STORDIRE TUTTI!!!
Per Zalia: stai tranquilla quello che conta è lo statino, se lo hai registrato li va bene, fregatene se non ce l'hai nel libretto!
Buona guarigione a Microbo![]()

Melly tartassali finchè non sei certa che sia tutto a posto!
,
!!!
?! Complimenti
!!!
)...

conoscevo...sia il libro che la sensazione
...e adesso quante ne hai? 

!
!