• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1925 di 4859 PrimoPrimo ... 92514251825187519151923192419251926192719351975202524252925 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,861 fino 28,875 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze!

Melly tesorina sò cosa vuol dire perchè qualche giorno prima della mia laurea mi è capitata la stessa cosa: in pratica l'assistente di un professore aveva registrato male un codice che corrspondeva ad un esame semestrale (prima funzionava così invece che con i crediti) io invece avevo sostenuto un esame annuale .... fatto stà che 4 gg prima del mitico evento mi chiamano dalla segreyteria dicendomi che non potevo laurearmi... fortuna ha voluto che l'assistente fosse quella del mio prof. di tesi che è sceso subito con me in segreteria a sistemare la cosa Melly tartassali finchè non sei certa che sia tutto a posto!

Voglio ringraziare tutte voi per i complimenti, siete state davvero molto gentili
    Originariamente postato da Mariella
    Buondì ,

complimenti a ki ha dato esamucci ieri !!!

Iana, ma quante lodi hai nel tuo libretto ?! Complimenti !!!
    Originariamente postato da sunrise83
    complimenti a tutte quelle che ieri hanno dato esami...
    Iana non avevo dubbi sul tuo risultato
    Io litigo con biologia e anche la prospettiva della laurea a luglio mi appare sempre più come un miraggio e non come un obiettivo realistico.. sono stanca e demotivata.. basta con le lagne...
    Grazie per la fiducia basata su prove indiziarie (ho cominciato a fare giuridica )... Mi raccomando: non farti prendere dal pessimismo proprio ora che siamo alla fine! Che fai mi vuoi lasciare sola a parlare di immigrazione? LI DOBBIAMO STORDIRE TUTTI!!!

Per Zalia: stai tranquilla quello che conta è lo statino, se lo hai registrato li va bene, fregatene se non ce l'hai nel libretto!

Buona guarigione a Microbo
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da MellyMemy
    zalia penso di sì... ma x sicurezza chiedi alla prof.ssa perchè in questa facoltà non si sa mai
    Originariamente postato da ianaiana
    Per Zalia: stai tranquilla quello che conta è lo statino, se lo hai registrato li va bene, fregatene se non ce l'hai nel libretto!
    Grazie a tutte, mi avete rassicurato un pochino!!!
    Sunrise83: se stai impazzendo per biologia, se vuoi ti passo la sintesi che ho fatto unendo libro e appunti delle lezioni ke ho scaricato da ops! Fammi sapere!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ciauu..io mangio nutella...
    Ho una fameee in questi giorni...!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    pensiero del giorno: il cuore, quando si spezza, non fa rumore...
    Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete.
    Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio.
    Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che faccia uno dei rumori più forti del mondo, o persino che produca una sorta di suono cerimonioso, come l'eco di un cembalo o il ritocco di una campana. Invece è silenzioso, e tu arrivi a desiderare un suono che ti distrugga dal dolore. Se rumore c'è, è interno. Un urlo che nessuno all'infuori di te può sentire. Un boato così forte che le orecchie rintronano e la testa fa male. Si dimena nel petto come un grande squalo bianco intrappolato nel mare; ruggisce come la mamma orsa a cui è stato rapito il cucciolo. Ecco cosa sembra e che rumore fa. E' un' enorme bestia intrappolata che si agita, presa dal panico; e grida come un prigioniero davanti ai propri sentimenti. L'amore è così... nessuno ne è indenne. E' selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta all'acqua salata del mare, però quando si spezza il cuore non fa rumore. Ti ritrovi ad urlare dentro e nessuno ti sente....

è un piccolo pezzo tratto dal libro "Se tu m vedessi ora" di Cecelia Ahern...a me è piaciuto un sacco...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    domani mattina per caso qualcuna di voi sarà in facoltà? mi servirebbe un favore...tipo sapere se nel foglio degli ammessi al laboratorio di psicodinamica ci sono anch'io!
    il foglio è appeso al piano di su, nella bacheca sulla destra, andando verso i bagni...se qualcuna ci passa mi fa sapere così vi do il num di matricola...grazie!!
    Ultima modifica di microbo1280 : 31-01-2007 alle ore 19.15.48

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    domani mattina per caso qualcuna di voi sarà in facoltà? mi servirebbe un favore...tipo sapere se nel foglio degli ammessi al laboratorio di psicodinamica ci sono anch'io!
    il foglio è appeso al piano di su, nella bacheca sulla destra, andando verso i bagni...se qualcuna ci passa mi fa sapere così vi do il num di matricola...grazie!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da AshersNei
    Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete.
    Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che faccia uno dei rumori più forti del mondo, o persino che produca una sorta di suono cerimonioso, come l'eco di un cembalo o il ritocco di una campana. Invece è silenzioso, e tu arrivi a desiderare un suono che ti distrugga dal dolore. Se rumore c'è, è interno. Un urlo che nessuno all'infuori di te può sentire. Un boato così forte che le orecchie rintronano e la testa fa male. Si dimena nel petto come un grande squalo bianco intrappolato nel mare; ruggisce come la mamma orsa a cui è stato rapito il cucciolo. Ecco cosa sembra e che rumore fa. E' un' enorme bestia intrappolata che si agita, presa dal panico; e grida come un prigioniero davanti ai propri sentimenti. L'amore è così... nessuno ne è indenne. E' selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta all'acqua salata del mare, però quando si spezza il cuore non fa rumore. Ti ritrovi ad urlare dentro e nessuno ti sente....

è un piccolo pezzo tratto dal libro "Se tu m vedessi ora" di Cecelia Ahern...a me è piaciuto un sacco...
    ahh... Ashers... è bellissimoooo!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da glow1980
    tina che succede ?
    niente era solo stress mattutino, l'officina sotto casa ogni giorno inventa una melodia nuova per svegliarmi

buonasera
    che belle le mie orecchie nuove

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ashers conoscevo...sia il libro che la sensazione

Originariamente postato da Tina ^_^
    che belle le mie orecchie nuove
    ...e adesso quante ne hai?

Brutti questi ultimi due giorni...non riesco a fare niente di niente

Originariamente postato da LucyVanPelt
    ...e adesso quante ne hai?
    mi vergogno assai ma a 21 anni non avevo ancora fatto i buchi per la fifa per fortuna mi ha portato las e poi il tipo ha capito che volevo fuggire e mi ha praticamente ingannato facendomi "spe un attimo fai vedere una cosa" puuum
    cioè tipo quando da bambina ti indicano la luce per farti il vaccino

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non mi ero mai accorta
    A me l'hanno fatto fare quando avevo tre anni per fortuna...altrimenti col cavolo che avrei avuto il coraggio poi

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Non mi ero mai accorta
    A me l'hanno fatto fare quando avevo tre anni per fortuna...altrimenti col cavolo che avrei avuto il coraggio poi
    guarda il coraggio magari lo trovavi, ma di sicuro non facevi la figura da pirla che ho fatto io

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    bravaaaa tinaaaaaaaaaa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    mi vergogno assai ma a 21 anni non avevo ancora fatto i buchi per la fifa per fortuna mi ha portato las e poi il tipo ha capito che volevo fuggire e mi ha praticamente ingannato facendomi "spe un attimo fai vedere una cosa" puuum
    brava: adesso puoi farti coccolare facendoti regalare orecchini da tutti!

Ash è molto bello il brano che ci hai proposto, non lo conoscevo.
    Io stò malissimo oggi, è tornato a tormentarmi il dente del giudizio... fosse arrivato almeno un pò di giudizio e invece nulla.. cmq stò andando avanti con antidolorofici e antiinfiammatori ho anche un pò di febbre
    ho appena sentito una frase al tg: credo che una macchina debba essere bella e colpire come una bella donna...
    Ovviamente è stata pronunciata da un maschio con una visione del ruolo di genere tradizionalista e con il solito sterotipo della donna-oggetto..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da AshersNei

E' bellissimo e verissimo, grazie Ashers .

A me il primo lo avevano fatto fare ad 1 anno !
    Il secondo l'ho fatto alle medie
    Infine il terzo alle superiori

Il primo nn lo ricordo, ma gli altri 2 ricordo bene, mi era scesa una lacrima per il buco all'orekio destro e una per quello di sinistra... Ke dolooooore ! E' orribile quella pistola ke usano !

Cmq poi dai ne vale la pena , ora ti potrai sbizzarrire !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 1925 di 4859 PrimoPrimo ... 92514251825187519151923192419251926192719351975202524252925 ... UltimoUltimo

Privacy Policy