da un sacco eeee...
da una vita!!
ogni tanto rispunto fuori..
ho lasciato la reputazione ai due upm di prima e all'upm no ma non per cattiveria![]()
da un sacco eeee...
da una vita!!
ogni tanto rispunto fuori..
ho lasciato la reputazione ai due upm di prima e all'upm no ma non per cattiveria![]()
L'upm mi chiederà informazioni su una nota specialità culinaria fiorentina!
l'upm risiede a firenze![]()
all'upm piace kitty![]()
l'upm ha osservato il mio avantar
l'upm sembra simpatica dal modo in cui scrive
anche l'upm è molto simpatico![]()
L'upm gode di un'ottima fama.
l'upm è della fiorentina!!!!
W Viola!!!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
l'upm è interessata al teatro, grv, feste medioevali, ascoltare gli altri, tutto quello che è giappone....manga e anime, libri, fare i profili alla gente in posti affollati, disegno, pittura, tiro con l'arco....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
aspita upm!!! la conosci proprio bene
io non so nulla dell'upm e mi dispiace![]()
l'upm non la incontravo da qualche giorno...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao upm!!! sei di nuovo mio upm!!!! buona serata!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
la mia upm mi ha salutato ed è andata via....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ho visto che ha scritto anche lei nel profilo di Lucio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------