Yawn...dormito 4 ore![]()
![]()
Buogiorno![]()
Yawn...dormito 4 ore![]()
![]()
Buogiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono distrutta.......è dura festeggiare fino alle 2 di notte...
![]()
![]()
quando alex ha segnato...mi sono cadute 2 lacrimucce sia x tutto quello che gli avevano detto, mi sa che in italia dopo la madre e la moglie ero l'unica che lo difendeva...ma xchè siamo in finale....![]()
![]()
![]()
....
questo popolo di camerieri e di bagnini...adesso andrà a berlino domenica![]()
![]()
... spero che loro perdano anche la finalina...
![]()
![]()
....
![]()
![]()
....poverini hanno perso gli ultimi 2 minuti...
![]()
su con la vitaOriginariamente postato da roropink
gran bella sarata
ma non per te![]()
![]()
ragazzi tra un po'.... linus e nicola savino (radio dj....o in diretta su all music ) mangiano un piatto di carbonara....xchè era un fioretto che avevano deciso di fare se l'italia vinceva contro i tedeschi......
titolo del quotidiano Libero... beccatevi questi 2 wrustell...![]()
![]()
GRANDI AZZURRI!!!!
a parte che per tornare a casa mi ci sono voluti 40 minuti per fare nemmeno 10 km
solo nella giornata di ieri sono passata dal pianto al riso, dalla tristezza alla gioia circa dieci volte. che dite è l'effetto della laurea che si avvicina??? sono stanchissima!!!! e devo ancora finire il power point!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
no no ALEX lo difendevo anche io...è un grande uomo prima che un grande giocatore!su questo non si discute.Originariamente postato da lialy
sono distrutta.......è dura festeggiare fino alle 2 di notte...
![]()
![]()
quando alex ha segnato...mi sono cadute 2 lacrimucce sia x tutto quello che gli avevano detto, mi sa che in italia dopo la madre e la moglie ero l'unica che lo difendeva...ma xchè siamo in finale....![]()
![]()
![]()
....
questo popolo di camerieri e di bagnini...adesso andrà a berlino domenica![]()
![]()
... spero che loro perdano anche la finalina...
![]()
![]()
....
![]()
![]()
....poverini hanno perso gli ultimi 2 minuti...
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
anch'io difendo Alex!!!è un grande
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
anch'io sono strafelice per Pintu, quando lo hanno messo dentro nel bar dove vedevo la partita tutti ne parlavano male, povero...TIE'!!!!
Dany
ecco la stampa tedesca di oggi...![]()
Stampa tedesca in lutto
Bild, "Ragazzi, l'Italia era troppo forte per noi"
05-07-2006 12:21
(ANSA) - BERLINO, 5 LUG - Bild listata a lutto oggi per la cocente sconfitta della nazionale tedesca ieri nella semifinale mondiale ad opera dell'Italia. "Noi piangiamo insieme a voi", titola il quotidiano popolare in apertura. Toni decisamente diversi da quelli trionfalistici di ieri,quando il quotidiano popolare, spavaldo, titolava (in italiano) 'Arrivederci Italia' e 'Pizza Arrivederci'. "Peccato, ragazzi. Avete lottato come campioni del mondo. SU LA TESTA, L'ITALIA ERA TROPPO FORTE PER NOI", si legge.
PIANGI TEDESCO PIANGIIIIIIIIIIIII!!
Ultima modifica di bettyboop80 : 27-10-2008 alle ore 14.21.26
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
bisogna dedicare la vittoria a Bechenbauer, ke a inizio mondiake ha detto ke l'italia partiva penalizzata x lo scandalo di calciopoli.
E invece abbiamo buttato fuori direttamente la sua germania!![]()
ITALIAAAAAAAA FINALMENTE SEI GRANDEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
(Questa è per i tedeschi..
![]()
)
ps:simo
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
attendere prego...l'utente da lei cercato è inpanicato nell'attesa dei risultati dell'eds di torino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di elavturi : 05-07-2006 alle ore 13.19.38
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
4 anni fa
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da claudina
4 anni fa
![]()
mi ricordo di quattro anni fa
![]()
ho un immagine di te fuori dalla chiesa che non scorderò mai![]()