faccio test per la patente...che tortura!!!!!!!non ne capisco nulla!!!!!!!!!!!!!ma me la devo prendere per forza!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà se ci riesco.......
![]()
faccio test per la patente...che tortura!!!!!!!non ne capisco nulla!!!!!!!!!!!!!ma me la devo prendere per forza!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ragazze, mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno ma guardo raiuno...
non riesco a leggere tutte le pagine arretrate che ho, ma...
Mary: grazie millepurtroppo però anke oggi in segreteria mi hanno fatto venire il sangue amaro e ho paura che mi richiamino da un momento all'altro per contestarmi qualcos'altro... che angoscia... io volgo laurearmi il 22!!!!!!
Las:piacere d averti rivista
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
[B]Buongiorno a tutti! Non offendetemi ma il mio pensiero oggi va subito a Mellyna: Com'è andata in segreteria? Tutto a posto definitivamente?
Tiessinase non mi fanno laureare
![]()
![]()
in segreteria sono degli incompetenti, la tipa con cui ho parlato stamattina sembrava caduta dalle nuvole, alla fine hanno trovato il foglio che dovevo firmare ma non sanno dirmi se è tutto a posto e se hanno finito di controllare le mie cose.... vivrò con l'angoscia che mi chiamino con qualche brutta notizia fino al 22...
Tiess: ora ti mando la mail
Buongiorno belle, c'è il Soleeee
![]()
!
Oggi mi sono svegliata con "Gli ostacoli del cuore" di Ligabue con Elisa, è stupenda quella canzone, mi fa volare da terra
, mi sento proprio sulle nuvole
.
Vado a studiare, questo pomeriggio si esce, quindi devo sfruttare tuuuutta la mattina
.
Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Mariella : 02-02-2007 alle ore 11.02.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno ke nottaccia, ho dormito 4 ore,meglio ke mi metta a studiare, recupero di pomeriggio.
prova a mettere 12345 mi sembra che io avevo fatto così.Originariamente postato da sconsina
Sto cercando di aggiornare il contaesami ma mi richiede il pinndo stà questo pin
![]()
altrimenti fai un contaesami nuovo di zecca
Originariamente postato da Romy
oggi ho proprio le balle girate, meglio ke mi isolo sennò mordo, vado a studiare lasio ke è meglio.![]()
ma certo che la prendi, se l'ho presa io!! è più facile di quello che si pensa secondo meOriginariamente postato da lucertolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
romy
uff mi fanno male le orecchie, ma stanotte ho avuto un incubo, non è che il buco nuovo delle orecchie si salda all'orecchino mentre guarisce e poi non posso più toglierli?![]()
![]()
buongiorno a tutte.....
pure a me piace tanto tantoOriginariamente postato da Mariella
Oggi mi sono svegliata con "Gli ostacoli del cuore" di Ligabue con Elisa, è stupenda quella canzone, mi fa volare da terra
, mi sento proprio sulle nuvole
.
[/B]![]()
Buongiorno a tutti..![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ciao Luce, io ho l'esame di teoria di guida tra non molto!! Bemvenuta nel clubOriginariamente postato da lucertolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto che hai trovato il posto per il tirocinio.....
io non ancora!!!
Adesso dovrei provare in un altro posto...
devo sforzarmi di tirar su il sedere e arrivare al telefono...
comporre il numero...
e "chi vivrà vedrà"....
Che ball![]()
Oggi ci sarà l'ultima lezione del corso ...mi sta piacendo un sacco...![]()
Ciao a tutte
EMME
Buongiorno piccolo mondo opsiano!
Ti ho risposto direttamente via mail... faccio prima!Originariamente postato da MellyMemy
![]()
![]()
in segreteria sono degli incompetenti, la tipa con cui ho parlato stamattina sembrava caduta dalle nuvole, alla fine hanno trovato il foglio che dovevo firmare ma non sanno dirmi se è tutto a posto e se hanno finito di controllare le mie cose.... vivrò con l'angoscia che mi chiamino con qualche brutta notizia fino al 22...
Comunque...anzi, hugghissimo!
![]()
Ragazze voi ke ne sapete...x faccende di tesi, anni accademici ecc. devo chiedere alla Venturi???![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
grazieOriginariamente postato da Mariella
Complimenti sconsi!!!
![]()
ci son riuscita grassieOriginariamente postato da Tina ^_^
prova a mettere 12345 mi sembra che io avevo fatto così.
altrimenti fai un contaesami nuovo di zecca
![]()
forza Melly son sicura che si rivolverà tutto prima della fatidica dataOriginariamente postato da MellyMemy
![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
[B]Mi dispiace, sono veramente assurdi!!!!!Tieni duro!Originariamente postato da Tiessina
Buongiorno a tutti! Non offendetemi ma il mio pensiero oggi va subito a Mellyna: Com'è andata in segreteria? Tutto a posto definitivamente?
![]()
![]()