l'upm sta guardando la talpa.....(forse)
l'upm sta guardando la talpa.....(forse)
ciao upm!!!! che bell'avatar!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm si è fatta i cappelli come rihanna e color prugna! che memoria!![]()
l'upm forse voleva dire "capelli"![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l' upm adesso penserà che sono analfabeta!![]()
a l'upm piace il rosso?
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
l'upm si è iscritta quest'estate e ancora non l'avevo incrociata...ciao!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao upm...quanto tempo!
l'upm ha cambiato avatar![]()
![]()
l'upm ha anche un indirizzo msn![]()
l'upm spamma![]()
l'upm nel Thread "...mi piace perchè ..." mi ha detto che le piaccio!!!! grazie mille!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm piace a claudiapitt
ciao upm!!! hai un nick il cui suono mi fa rilassare
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm mi ha dato un consiglio sul vestito per il mio futuro(molto futuro)matrimonio!!!!