• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 193 di 372 PrimoPrimo ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,881 fino 2,895 di 5573
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Buongiorno gente!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Blog Entries
    22

Quindi funziona così...
    io termino un lavoro e voi mi pagate tra 10 mesi se tutto va bene?
    ma vaff...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Dopo la batostina del 15 sono tornata più in forma di prima!
    Speriamo che duri...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

devo dire che è iniziata proprio bene la giornata...... è proprio venerdì 17 oggi.............................................. ....
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Da Sephora bisognerebbe sempre andare accompagnate da un uomo...forte coraggioso e non corruttibile...
    che ti aspetti fuori dalla porta e dopo 10 minuti venga a prenderti per i capelli e ti trascini via di peso...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Sembra che le giornate si stiano allungando, c'è più luce, più aria

Voglia di scrollarsi di dosso questa armatura di raziocinio, voglio sentirmi libera di fare quello che i miei sensi mi suggeriscono, sono stanca di mutilarmi e punirmi da sola e, poco importa se andrò a fracassarmi per l'ennesima volta contro un muro di indifferenza. Ti penso ancora, ti penso sempre... sei il mio tormento: croce e delizia di queste giornate tutte uguali tra loro.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

perchè arrabbiarsi?

Che stronzo il mio capo! Da un paio d’anni ha voluto venire con me a fare gli straordinari, a me li davano per recuperare le ore in cui seguivo le lezioni all’uni, Era capitato un lavoro in più e andava bene a tutti così potevo frequentare. E per frequentare devo dire che mi ha aiutato. Io pensavo che fosse stima per me, amicizia…Comunque le ore in più capitavano sempre di venerdì, tanti venerdì in cui restavo fino alle 20 perfino le 21, dalle 8 di mattina…a cui non ho mancato praticamente mai in 3 anni (non ho mai fatto una malattia, mancavo solo quando mi sono rotta il piede) quindi ogni venerdì da 3 anni e le 3 volte -forse 2 -che dovevo mancare mi assicuravo che ci fosse qualcuno (lui in genere) per fare il lavoro. Beh ora se n’è appropriato, come fossero solo suoi straodinari, senza memoria, senza riconoscenza e per me adesso di ore ce n’è di meno che per lui. IO dividevo però o anche rinunciavo in suo favore. Oggi dovevamo stare a fare ore fino alle 18, ti ho chiesto se potevo stare fino alle 19, visto che avevo fatto 1 ora di pausa a pranzo e voi avete fatto orario continuato e mi hai deto di no che non si poteva. Poi tu ti sei fermato fino alle 19 a fare un altro lavoro e non mi hai neanche chiesto se volevo fare anch’io…Non ho parole…

Meno male che tra poco me ne vado e non ti vedo più! E scordati che se sento qualcosa quando sarà lì fuori io ti dica qualcosa!!! Pensavo che mi fossi amico invece sei solo una merdina avida di prendere tutto per sé… io non sono come te!!!! E il fatto di aver BISOGNO di soldi non ti giustifica. Ne ho bisogno anch’io anche senza comprarmi cose inutili come 7 telefonini, anche se lì costavano molto meno… ma che te ne fai? Inutile fare l’eterno adolescente. Ma uno squalo adolescente…

E non sono neanche incazzata come dovrei, ma delusa …ma perchè?…che mi frega di te e del lavoro e di quel posto? Poi spero solo che fra pochissimo sarete solo un ricordo sbiadito! Sanguisuga! Tanto ho sempre detto che studiavo per andarmene e voi siete solo contenti così avete un posto più “sicuro”.
    Ultima modifica di Arte1misia : 17-02-2012 alle ore 21.45.22

Lo psicologo ci mette davanti uno specchio.

Nero

P.S. Non è così?

Lo specchio magico " "
    Ultima modifica di Nero 000 : 18-02-2012 alle ore 13.53.18

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Mi avrebbe fatto piacere, un tuo "sostegno"...
    Qualsiasi cosa, che mi facesse capire, che ci sei, che ti interessa la mia vita.
    Ma evidentemente non è importante per te,
    nonostante tu fossi a conoscenza dei miei "impegni" ...
    da parte tua ho costato il vuoto, il nulla.. nulla di nulla!
    Non solo non sei presente, ma con il tuo comportamento, metti il carico da 90, su una situazione già di per sè, pesante!
    Non ti chiedi, come sia andata, non ti chiedi cosa mi hanno detto ieri, se e cosa devo fare?!
    Quando tu mi dici "ho bisogno di te" io mi sono fatta in 1000, pur di esserci! perchè se si tiene ad una persona, per me è normale che sia così.
    Se però sono io a dirti "ho bisogno di te" ... tu che fai? Neanche apri bocca!
    Già perchè io, per te ormai ci sono "abituata", sono "forte"..
    Ma va bene così, non ti preoccupare!
    Non voglio, nemmeno sprecare energie inutili, per dirti questo, tanto sarebbe solo tempo perso, parole buttate al vento., ho ben altro a cui pensare!
    Tu pretendi di "esserci" solo e quando va bene a te
    Ti interessi di "chi" e "quando vuoi"
    Non preoccuparti, pensa a te, alla tua vita, che alla mia ci penso da me!
    Ultima modifica di Alejandrina : 18-02-2012 alle ore 11.40.22
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Blog Entries
    22

Erano anni che non tagliavi la barba così corta...
    Un po' mi sono indispettita!
    Cavolo! mi piace quando mi solletichi il collo, mi piace sfiorare con le dita quella barba morbida, mi piace quell'aria vissuta che ti dona maledettamente
    Così dimostri almeno 10 anni in meno
    Mi hai ricordato quel ragazzetto sicuro di sé di cui mi sono innamorata per sbaglio (cvome ti dico sempre ) un po' di anni fa
    Lo sbaglio migliore che abbia mai fatto..l'unico di cui non mi sono mai pentita...

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ansia ansia ansia..........................
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Evvivaaaaaaaa mio fratello dopo quasi 1 anno ha ritrovato le chiavi della mia cantina così adesso potrò cercare tutto quello che non trovavo più in casa senza dover buttar giù la porta e finalmente potrò montare i doppi vetri in sala, che stavano là dentro così forse sentirò un po' meno freddo

Cavolo però fratello.....muoverti prima no, eh?
    Mica posso venire io a frugare tutta casa tua per trovarle!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

inglese quasi fatto manca 1 esercizion di writing...in 3 tempi
    ...ma all'esame che devo fare writing, reading, listening e use ofEinglish tutti insieme come faccio???
    Solo speaking dovrebbe essere staccato...circa 5 ore di esame...ne verrò fuori? O.o

Pagina 193 di 372 PrimoPrimo ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy