si si ok
si si ok
Originariamente postato da roby1982
ahhhh ora ho capito!!!
grassssie
Prego!
Ah ecco, vedi ora siamo alla pagina 193.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ops.. ho letto solo ora... roby... mejo mejo
cara Seth,ho aggiunto il tuo blog ai miei link(nel mio blog,ovviamente..)se vuoi dacci un'occhiata![]()
A me arrivano le newsletter di Ops e nella mail di oggi nico informa:Originariamente postato da Mariella
Ma dai, davvero? Ma come chiede Seth... Parli di Opsonline in generale o anche il nostro Forum specifico
?
"Gentile collega,
ti informiamo che tra sabato 01 e martedì 04 Ottobre 2005 metteremo on line una nuova versione di OPsonline.it, quindi l'intero sito web, i contenuti ed i servizi potrebbero non essere regolarmente raggiungibili.
Ci scusiamo per il disagio, ma contiamo di farci perdonare con una nuova versione ancor più ricca di risorse ed utile per la nostra bella professione!"
In generale io credo che abbiano un nuovo server, quindi tanto più spazio e di conseguenza tante belle cosine e servizi in più
Ho pensato che magari sul forum potrebbe cambiare la grafica o i colori...o i profili più ampi, con una pagina personale come mi pare di aver letto ci fosse un tempo....bho bho bho...non ho proprio idea, per questo sono curiosa![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
A me arrivano le newsletter di Ops e nella mail di oggi nico informa:
"Gentile collega,
ti informiamo che tra sabato 01 e martedì 04 Ottobre 2005 metteremo on line una nuova versione di OPsonline.it, quindi l'intero sito web, i contenuti ed i servizi potrebbero non essere regolarmente raggiungibili.
Ci scusiamo per il disagio, ma contiamo di farci perdonare con una nuova versione ancor più ricca di risorse ed utile per la nostra bella professione!"
In generale io credo che abbiano un nuovo server, quindi tanto più spazio e di conseguenza tante belle cosine e servizi in più
Ho pensato che magari sul forum potrebbe cambiare la grafica o i colori...o i profili più ampi, con una pagina personale come mi pare di aver letto ci fosse un tempo....bho bho bho...non ho proprio idea, per questo sono curiosa![]()
Ah si, anche a me arrivano!! Ho ricevuto una newsletter proprio stamattina, ma l'ho cestinata senza leggerla
, convinta che fosse per avvisare di qlk argomento che veniva trattato
! Minimo stavolta era invece per la nuova versione
!
Hihi vabhè, grazie Lucy
. Meglio così, mi piace un sacco quando c'è qlk cambiamento, qlk innovazione
!!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 29-09-2005 alle ore 00.06.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
visto ^__^ è bellissimo...Originariamente postato da MaRtHa_79
cara Seth,ho aggiunto il tuo blog ai miei link(nel mio blog,ovviamente..)se vuoi dacci un'occhiata![]()
ti senti un pò elfo dopo un pò che ci stai ...che figo!
il mio blogghino è un nanetto in confronto eheheh
ancheio ho aggiunto il tuo
@lucy : se magari io le leggessi le newsletters sarebbe più utile immagino... ghhghg... grasie dell'info
E ora la ninna...
.
Buona notte tesori.
Mary
"The Crow"
GraSsieOriginariamente postato da seth
visto ^__^ è bellissimo...ti senti un pò elfo dopo un pò che ci stai ...che figo!
il mio blogghino è un nanetto in confronto eheheh
ancheio ho aggiunto il tuo
,adesso vado e dò uno sguardo,perkè ieri notte l'ho visto di sfuggita!Un bacione e buongiorno a tutti!
Uh,grazie anche a Gango (ex collega!ehehe) per la visituzza!!
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 29-09-2005 alle ore 08.58.59
Buongiorno anche a te MarthaOriginariamente postato da MaRtHa_79
GraSsie,adesso vado e dò uno sguardo,perkè ieri notte l'ho visto di sfuggita!Un bacione e buongiorno a tutti!
.
![]()
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"
Uffa, oggi non ho proprio voglia di studiare!![]()
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
Roby,che succede??
Bloody, come ti capisco..meno male che mi son presa 3 giorni circa di riposo totale!..e non so se me li posso permettere
<- e ditemi che nel nuovo avatar non assomiglio a questo smile ->![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 29-09-2005 alle ore 14.38.35