Sembra un'ottima idea e si può provare anche se la tirchieria di appelli in questa facoltà è nota...Potremo essere un po'
Sembra un'ottima idea e si può provare anche se la tirchieria di appelli in questa facoltà è nota...Potremo essere un po'
ciaooo a tutti!robledo ha per caso dato notizie per l'appello di marzo???
valee
niente da fare ragazze...
robledo mi ha chiaramente detto che gli esami saranno solo a maggio e giugno![]()
anche lui è diventato come gli altri...benissimo!!!!vabè...
valee
Ciao ragazzi, qualcuno per caso deve dare l'esame con Robledo per l'appello dell'otto maggio? O ancora c'e' qualcuno che ha dritte da dare per questo esame? io l'ho dato l'anno scorso e non l'ho passato!!!grrrr!! certo che è impresa passare l'esame con lui: tiene un'ora e chiede cose per cui una deve possedere una conoscenza enciclopedica e settoriale! SE QUALCUNO HA DELLE DRITTE, DEI TESTI DA SUGGERIRMI SONO TUTTA ORECCHIE! GRAZIE MILLE!
ciao , so che è passato tanto tempo ma per caso hai ancora questa presentazione di Robledo? Non per altro dovrei sostenre l'esame a maggio e avendoci giò provato invano, ogni supporto sarebbe super gradito! Io non so come si faccia a interrogare per mezzora di fila una persona! MANCO fossimo iscritti in biologia! poi ho visto che fa fare i disegnini del dna: ussignur!se hai ancora del materiale ,delle dritte, sarebbero graditissimi!
dato che RObeldo è super pipinco, sapete qual è il miglior testo per studiare questo mattone in poco tempo? Ma perchè non fa uno scritto? sigh!!!
Ultima modifica di kyoko226 : 16-03-2011 alle ore 01.02.14
Beata te! Io ho una paura folle pechè tempo fa non riuscii a passarlo!
Da quello che ho visto la norma è tirbolare per ben 5 o 6 volte con lui! ma si puo'? quali sono le domande piu' gettonate lo sai?
Ragazzi ma dov'e' questa graffetta con gli appunti?
ragazze dimenticavo: qualcuno ha o sa dove trovo gli esercizi di robledo????????? help!!
Ultima modifica di kyoko226 : 16-03-2011 alle ore 01.03.41
per favore ma non si possono scrivere 5 post uno di seguito all'altro!!usa il tasto apposito modifica per aggiungere le cose..
usa anche il tasto quote per rispondere ad un messaggio specifico altrimenti non si capisce a chi stai facendo la domanda!
infine non è necessario ripetere all'infinito sempre le stesse domande..quando qualcuno saprà qualcosa ti risponderà...grazie..
ciao a tutti... per caso c'è qualcuno disposto a fare qualche oretta di ripetizioni per spiegare gli esercizi ????????
ragazziii c'è qualcuno che domani deve dare quest'esame????
il prof ha scritto aula 1 corpo centrale ma nell'ansia di sbagliare mi è venuto il dubbio : è inteso da noi si? non in biologia dove interroga spesso?
fatte sapere qualcosa per favore?
grazieee
com'è andato ragazze?robledo è più tranquillo??
valee
Ciao ragazzi, qualcuno per caso ha dato l'esame con Robledo a maggio? Qualche dritta da dare? grazie mille![]()
oggi il professore era particolarmente buono...anche se non si rispondeva bene non mandava via.. ha passato a tutti!!!(quelli che ho visto io prima di me, poi me ne sono andata)
io l'ho dato oggimi ha chiesto lo splicing e lo splicing alternativo, il fuso mitotico, da che cosa erano composti i microtubuli e un esercizio sui gruppi sanguigni
con me è stato veloce
di media però teneva mezz'oretta..
Per me questo esame era un incubo!!!!!!!!!! finalmente toltooooo)))
![]()