in teoria sì Kyoko, ma a quanto pare questo mese siamo stati in tantissimi a chiedere la proroga perciò hanno deciso che chi ha chiesto la proroga si laurea ad aprile...
in teoria sì Kyoko, ma a quanto pare questo mese siamo stati in tantissimi a chiedere la proroga perciò hanno deciso che chi ha chiesto la proroga si laurea ad aprile...
sì, le lauree iniziano il 12 marzo, mentre per chi ha chiesto la proroga iniziano l'11 aprile... non so che dire, a me dispiace soprattutto per il tirocinio, sia perchè magari ora si scocciano che ho "occupato un posto che non verrà sfruttato", sia perchè non è detto che a settembre mi diano nuovamente l'ok per farlo da loro... (senza contare che minimo perdo i soldi delle tasse del tirocinio con la marca da bollo)... ho parlato con due persone diverse della segreteria ed entrambe mi hanno detto che mi slitta a settembre...![]()
Scusate, io ho presentato domanda di laurea per discutere a marzo e nella mia agina personale di unica, oltre alla domanda di laurea con tutti i dati, c'è un altra parte in cui c'è scritto "stampa dissertazione tesi". Sapete di cosa si tratta?
Qualcuno di voi sa quando verrà pubblicato il calendario tesi di marzo?
ultime notizie...stamattina ho ricevuto una chiamata dalla segreteria ..mi hanno detto che le lauree non sono piu ad aprile per i "prorogati" ma a Marzo, questo per consentire di iniziare il tirocinio tranquillamente ... hanno contattato anche voi? credo stiano contattando tutti, anche chi come me non deve iniziare il tirocinio!!
davvero???????????????????? a me non hanno contattato e anzi avevo proprio specificato questo mio problema del tirocinio... quindi tutti a marzo???
se hanno contattato anche me che non devo iniziare il tirocinio ora, presumo di si!! infatti il tipo che mi ha contattata mi ha detto di questo problema del tirocinio, e ho specificato che io non dovevo iniziarlo ora...ha chiuso dicendo "controlli il calendario per la data esatta" !!
Minimo mi spostano nuovamente!!! :-)
non hai chiesto quando uscirà il calendario?
no,non ho chiesto !! sicuramente uscirà a giorni visto che le discussioni iniziano il 12!!
uffi, io ho proprio necessità di saperlo per una serie di impegni che nel caso dovrei disdire... domattina provo a chiamare...
Micina scusa, ma tu quando hai presentato la proroga per caso avevi fatto presente il fatto del tirocinio?
Ultima modifica di MellyMemy : 01-03-2012 alle ore 20.38.08
Non so... credo contemporaneamente... anche io devo chiedere il permesso dal lavoro quindi ho necessità di saperlo il più presto possibile, anche perchè se inizio il tirocinio devo lasciare l'altro lavoro che faccio il pomeriggio e dovrei dare il preavviso...