Questa attesa snervante![]()
![]()
Questa attesa snervante![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
la genete che sa solo criticare
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
star male tutta la notte
i bidoni![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Dover portare a termine questo corso di studi solo perchè ormai lo si è iniziato...ma in realtà è la cosa che più mi mette di cattivo umore.
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Rimanere impantanati nel fango con l'auto...![]()
Fare a piedi la salita ( per giunta con i tacchi) per aver dimenticato il telecomando per la ztl.![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 03-11-2012 alle ore 10.53.58
tutto l'amore che ho.. "
-una stra maledetta puntura di una stra-pestifera di zanzara sulla palpebra di un mio occhio,questa notte
Ma che ci faccio io a questi insettipossibile che a novembre siano ancora vive e pungenti?
![]()
accorgersi di non sapere se il caffé basta per domani mattina... e il supermercato è chiuso!!!non è del tutto piccola come seccatura!!!
weekend con tosse e raffreddore...oggi niente lavoro ma in ogni caso che palle !!!!
constatare che nonostante tutte le fregature che continuo a ricevere, sono rimasta fedele ai miei principi...
da un lato ne sono contenta...ma mi sento così cretina...![]()
Styrofoam Crown
quelli che iniziano le domande sui gemelli con "chi è il più..."... ma i paragoni vatteli a fare a casa tua, idiota!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
quelli che non appena sanno che studi o lavori come psic. ti attaccano una mega pezza manco parlassero con l'Oracolo i Delfi![]()
La nausea.
tutto l'amore che ho.. "
Le visite di controllo.... solo per prendere appuntamento continuo a rimandare...ma devo decidermi
del resto ben venga la prevenzione, possibilmente!![]()
La pressione bassacon l'afa di questi primi giorni estivi.... Ihihi, trovo sempre un motivo per lamentarmi
![]()