stasera spero di uscire,altrimenti starò a casa a guardare qualche film con mia sorella
stasera spero di uscire,altrimenti starò a casa a guardare qualche film con mia sorella
stasera a cena con amici se i miei mi lasciano l'auto, altrimenti a casuccia
Chiara
stasera forse giocata a carte
stasera nanna..con l'Amore mio![]()
stasera al lavoro..sigh!![]()
Chiara
stasera finalmente al calduccio, starò un po' al pc, visto che dovrebbe arrivare un amico su msn e poi nanna al più presto...![]()
stasera a ninna presto, che devo recuperare...![]()
stasera ultima lezione di spagnolo (non si capirà un tubo di quello che dico causa mega-raffreddamento) prima di natale e poi nanna... siiiiiii!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ho le prove del coro ma temo che usciro distrutta dal pranzo "simil-matrimonio" di oggi ed e' altamente probabile che crollero' sul letto![]()
stasera mi sa nannina presto presto...al calduccio...
è arrivato il day della grande cena..![]()
stasera cenona della laurea di mia cugina
Chiara
Stasera serata di studio.......![]()
![]()
![]()
Chris
stasera stiro una montagna di roba...
mentre guardo la tv
insomma la perfetta casalinga (EHHHH)
questa sera sarei dovuta andare a una festa ed ero al settimo cielo perchè qui di feste non ne fanno quasi mai...e invece gira voce che non ci andrà nessuno a questa festa e mi tocca rimanere a casuccia...e sono al quanto sola
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)