• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1931 di 4859 PrimoPrimo ... 93114311831188119211929193019311932193319411981203124312931 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,951 fino 28,965 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da glow1980
    io invece stasera non ho fatto altro che guardare mtv...
    ah io faccio prima, quest'antenna del cavolo non la prende mtv

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da stellanera
    ma intendete la firma?quando siete nella pagina principale di opsonline basta andare su "gestisci il tuo profilo"(che sta sotto la faccina che vi saluta ) e poi su "edita profilo" e lì trovate la sezione "firma" e potete inserire quello che preferite!Non so se sono stata chiara...

No... io intendevo quei disegnini che compaiono in Emme e Spicciolo... e mi sa a volte anche in Iana...

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da antonellina81
    No... io intendevo quei disegnini che compaiono in Emme e Spicciolo... e mi sa a volte anche in Iana...
    Beh forse non ci siamo capite ma per esempio il gattino che si vede sotto i messaggi di emmeemme è inserito nella firma...Nella firma puoi inserire qualsiasi immagine...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...che giornata del cavolo...ero convinta che il mio boy dopo una settimana avesse voglia di vedermi...e invece non mi ha nemmeno considerato in tutto il giorno!!! ma come si può?!?...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    giuro che fra poco mi strappo le orecchie

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Allora...ho appena imparato anche io...cercate sul web un'immagine che vi piace, cliccate l'immagine scelta con il tasto destro, cliccate su proprietà, comparirà una finesrtra, dovrete ricopiare da lì l'indirizzo web (http://www....). Fatto ciò, come ha detto la collega, andate sullo spazio riservato alla firma sul vostro profilo, scrivete qui:
    [img]http://www.mettere qui l'indirizzo che avete precedentemente ricopiato, mi raccomando non lasciate spazi,scritto l'indirizzo aggiungete [img//] ,inserite anche questo non lasciando spazi... forse sono stata un pò contorta fatemi sapere se ci riuscite..

Ringrazio emmeemme!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83

Originariamente postato da Spicciolo80
    Allora...ho appena imparato anche io...cercate sul web un'immagine che vi piace, cliccate l'immagine scelta con il tasto destro, cliccate su proprietà, comparirà una finesrtra, dovrete ricopiare da lì l'indirizzo web (http://www....). Fatto ciò, come ha detto la collega, andate sullo spazio riservato alla firma sul vostro profilo, scrivete qui:
    [img]http://www.mettere qui l'indirizzo che avete precedentemente ricopiato, mi raccomando non lasciate spazi,scritto l'indirizzo aggiungete [img//] ,inserite anche questo non lasciando spazi... forse sono stata un pò contorta fatemi sapere se ci riuscite..

Ringrazio emmeemme!!!
    Ecco!Ti sei spiegata sicuramente meglio di me!Io però seguo un altra procedura..con quella che hai scritto tu se per caso chi gestisce il sito in questione decide di togliere l'immagine,automaticamente anche tu la perdi...io dopo che scelgo l'immagine la salvo nel pc e poi la apro con "imageshack"che trovate cliccando qui http://imageshack.us questo programma crea varie url che poi copio nella sezione firma!

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Questo non lo sapevo!!!!!Accidenti, proverò poi con questo metodo!

Questo non lo sapevo!!!!!Accidenti, proverò poi con questo metodo!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

emmeemme
    Ospite non registrato
    [FONT=century gothic]
    Ringrazio emmeemme!!!
    sono contenta che tu ci sia riuscita.....è una firma troppo carina!!!!!!!

Baci a tutte e buona cena.....che fame!!!

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da Lolly
    Riguardo al tirocinio puoi andare all'ufficio tirocini...neanche per la tesi credo ti possa aiutare...
    per il resto...non ho capito..
    Lo sapevo ke nn mi ero spiegata
    in pratica ho sentito da più di una persona ke il terzo anno non finisce a luglio, ma dura fino alla data del tuo primo esame del primo anno...ad esempio, se io ho dato il mio primo esame a febbraio del primo anno, il terzo anno x me finisce a febbraio! è possibile???Nn mi ridete in faccia xkèvi giuro ke l'ho sentito!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Lo sapevo ke nn mi ero spiegata
    in pratica ho sentito da più di una persona ke il terzo anno non finisce a luglio, ma dura fino alla data del tuo primo esame del primo anno...ad esempio, se io ho dato il mio primo esame a febbraio del primo anno, il terzo anno x me finisce a febbraio! è possibile???Nn mi ridete in faccia xkèvi giuro ke l'ho sentito!
    guarda... oggi le assistenti di prof.carta e lui stesso sostenevano che non esiste più il fuori corso.. mhà! ogni giorno se ne sente una!!

comunque ciò che hanno detto a te non penso abbia senso...e poi per toglierti ogni dubbio entra nel tuo profilo dalla homepage di unica (per intenderci dove ci sono i dettagli degli esami e delle tasse pagate) e vedi in che anno risulti iscritta.

una cosa che non c'entra nulla: sto vedendo a rai uno delle ragazze che ballano e cantano le canzoni delle winx! voglio fare parte anch'io di questo gruppo!!!

Pagina 1931 di 4859 PrimoPrimo ... 93114311831188119211929193019311932193319411981203124312931 ... UltimoUltimo

Privacy Policy