L'upm ha ottimi gusti letterari!![]()
L'upm ha ottimi gusti letterari!![]()
l'upm ha la patente
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Semmai LE patenti!
Io e l'upm ci s'ha un'amica del forum in comune!
L'upm ha scritto il messaggio numer 29.000 del thread![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm parla alla pieraccionie mi fa morire , perchè è troppo divertente il toscanaccio
come non detto era per fabrighiglie
l'upm fa colazione con brioche e cappuccino![]()
l'upm si sente una quarantenne
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
L'upm ha abbondantemente superato i 30!![]()
l'upm è partecipante veramente figo beato te!!!!
L'upm è sulla buona strada
l'upm ieri aveva una camicia rosa
L'upm è iscritto da poco al forum
l'upm è un acuto osservatore....
L'upm ha scritto parecchi messaggi negli ultimi minuti
l'upm mi fa notare che ho superato i 30 (abbondantemente dice lui)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm è anzianoscherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!