• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1932 di 4859 PrimoPrimo ... 93214321832188219221930193119321933193419421982203224322932 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,966 fino 28,980 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da glow1980
    una cosa che non c'entra nulla: sto vedendo a rai uno delle ragazze che ballano e cantano le canzoni delle winx! voglio fare parte anch'io di questo gruppo!!!
    Io le ho viste allo zecchino d'oro...c'erano le bambine di 6 anni ke si strappavano i capelli, sembravano le fan dei beatles..
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da glow1980
    comunque ciò che hanno detto a te non penso abbia senso...e poi per toglierti ogni dubbio entra nel tuo profilo dalla homepage di unica (per intenderci dove ci sono i dettagli degli esami e delle tasse pagate) e vedi in che anno risulti iscritta.
    Concordo...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che togo mi sono installata l'espansione di the sims 2 dove posso comprare gli animali e mi sono riempita la casa di acquari, gatti cani pappagalli e porcellini d'india!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buonasera... oggi venerdì sera in casa... oggi ho il mio amore e i miei amici tutti secchioni: dovevano tutti studiare...

Originariamente postato da antonellina81
    Tiess... tranquilla... non ho pensato che tu avessi pensato che io avessi detto una bugia...!!!
    "io penso che tu pensi che io penso..."
    Meno male anto, non era mia intenzione

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Le dovevo chiedere alcune cose su come si fa una tesi, sul tirocinio e su una cosa ke mi hanno detto dell'ultimo anno...cioè ke in pratica dura fino alla data del tuo primo esame il primo anno...nn so se mi sono spiegata
    Ques'ultima cosa io non l'ho mai sentita e non credo che sia vera. L'anno accademico finisce a febbraio dell'anno successivo, più o meno. Però magari mi sbaglio... e in quel caso comunque forse la persona più adatta potrebbe essere la venturi (che però in realtà non è nessuno, cioè non ha nessuna voce in capitolo in realtà anche se non sappiamo a chi rivolgerci) o la segreteria.
    Per le tesi in linea di massima si fa con interlinea 1,5 poi con carattere 12 per il testo, 13grassetto per i titoli dei paragrafi, 12 grassetto per i titoli dei sottoparagrafi e 14grassetto per altri titoli. Poi ci sono alcune cose che dipendono dal relatore, per esempio la rollo vuole che ci sia 3cm di margine in ogni lato della pagina e che la tesi sia fronte/retro mentre gli altri prof la vogliono solo fronte e i magari con altri margini. Per queste informazioni devi chedere al tuo relatore o a cogotti.
    Per il tirocinio c'è l'ufficio tirocini, ma se è qualcosa che riguarda i crediti del tirocinio (ma non credo) allora la venturi

tipete
    Ospite non registrato
    pure io stavo guardando rai uno..
    notte

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Per le tesi in linea di massima si fa con interlinea 1,5 poi con carattere 12 per il testo, 13grassetto per i titoli dei paragrafi, 12 grassetto per i titoli dei sottoparagrafi e 14grassetto per altri titoli. Poi ci sono alcune cose che dipendono dal relatore
    scusate se mi immischio....sono addiritura quinquennale....ma mi permetto di darvi un consiglio da persona che ne ha viste tante.....andate da Cogotti!!!!!! Dipartimento di psicologia ingresso subito a sinistra!!!vicino ai fotocopiatori!!!

Ho visto ragazze fidarsi di "voci di corridoio....e di pretese dei professori" dover rifare tutto il lavoro da capo....con Cogotti mezzo esaurito che si chiedeva <<perchè non siete venute prima??????????>>

scusa Tiess, magari le "misure" che tu riporti sono esatte....ma .....
    ....ma.....
    ....ma....
    andate da Cogotti......

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da emmeemme
    scusate se mi immischio....sono addiritura quinquennale....ma mi permetto di darvi un consiglio da persona che ne ha viste tante.....andate da Cogotti!!!!!! Dipartimento di psicologia ingresso subito a sinistra!!!vicino ai fotocopiatori!!!

Ho visto ragazze fidarsi di "voci di corridoio....e di pretese dei professori" dover rifare tutto il lavoro da capo....con Cogotti mezzo esaurito che si chiedeva <<perchè non siete venute prima??????????>>

scusa Tiess, magari le "misure" che tu riporti sono esatte....ma .....
    ....ma.....
    ....ma....
    andate da Cogotti......
    Si...infatti...come ho scritto io..
    anche perchè sa cosa i singoli docenti richiedono di particolare..

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    Si...infatti...come ho scritto io..
    anche perchè sa cosa i singoli docenti richiedono di particolare..
    già! è così!!
    A me aveva dato delle dritte anche per una cosetta delle slide che il mio prof preferiva in un certo modo piuttosto che in un altro!!

buonanotte...........

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buongiorno!!!!!! ora faccio una bella colazione e poi faccio un after di studio intenso, l'esame si avvicina. buona giornata.

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Romy
    buongiorno!!!!!! ora faccio una bella colazione e poi faccio un after di studio intenso, l'esame si avvicina. buona giornata.
    forza Romy!!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornooo

buongiorno, ho un orecchio che sembra una pallina e ho mal di testa dal lato dell'orecchio

romy

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da Tiessina
    Ques'ultima cosa io non l'ho mai sentita e non credo che sia vera. L'anno accademico finisce a febbraio dell'anno successivo, più o meno. Però magari mi sbaglio... e in quel caso comunque forse la persona più adatta potrebbe essere la venturi (che però in realtà non è nessuno, cioè non ha nessuna voce in capitolo in realtà anche se non sappiamo a chi rivolgerci) o la segreteria.
    A febbraio dell'anno successivo??Quindi ho tempo x dare esami senza andare fuori corso fino a febbraio 2008
    Scusate se rompo, ma nn sn a Cagliari e nn posso chiedere alla Venturi...vi prometto ke la settimana prossima nn rompo più!!Comunque grazie Tiess, grazie Lolly, grazie Glow e grazie emmeemme...e se ho dimenticato qualcuno grazie anche a lui/lei non è facile trovare persone così disponibili
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Buongiorno!

Pagina 1932 di 4859 PrimoPrimo ... 93214321832188219221930193119321933193419421982203224322932 ... UltimoUltimo

Privacy Policy