RAGAZZI CI SONO ..... CI SONO .... ANCHE STA VOLTA IL PRIMO SCRITTO è ANDATO .... ORA MI IMPEGNERO' PER IL SECONDO .... CI SONO ....VI AMO RAGAZZI VI AMO .......
RAGAZZI CI SONO ..... CI SONO .... ANCHE STA VOLTA IL PRIMO SCRITTO è ANDATO .... ORA MI IMPEGNERO' PER IL SECONDO .... CI SONO ....VI AMO RAGAZZI VI AMO .......
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
qualcosa non mi quadra
meglio stare sulle mie
..in pratica nelle pause che sto su ops studio
![]()
Originariamente postato da elavturi
RAGAZZI CI SONO ..... CI SONO .... ANCHE STA VOLTA IL PRIMO SCRITTO è ANDATO .... ORA MI IMPEGNERO' PER IL SECONDO .... CI SONO ....VI AMO RAGAZZI VI AMO .......![]()
![]()
bravisssssimaaaaa!!!!
Un altro bel concerto a tutto swing/blues/jazz ieri serae abbiamo incontrato anche il fonico del nostro musical
Piccolo appunto della serata: è inutile, non ci posso fare nienteho una passione innata per i musicisti, e in particolare per i sassofonisti
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Complimenti elavaturi!!!!
hey Penelope, se trovi un modo di smettere con le pause fammi sapere che sto sulla stessa barca....magari un pò di attak sulla sedia??...uffa no la mia sedia ha le rotelle....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
...sveglia alle 8 x il colloquio delle 9
corsa in città (mi sono venute le bolle ai piedi) x arrivare super puntuale![]()
alle 9.05 uno mi fa: sei in anticipo era x le 9.15
e io: veramente x le 9
2 non una ma 2 donne mi passano avanti![]()
chi mi dovrebbe fare il colloquio mi guarda a male pena e ma dice sono : fra 2 minuti...![]()
...alle 10 (dopo mezz'ora di pensieri) prendo coraggio,mi alzo e dico con tono scocciato : arrivederci eh.....
e il segretario cosi![]()
mi fa: ah...a a arrivederci ...
![]()
cafoni,maleducati e senza rispetto!!! prendere x il culo chi cerca lavoro!
![]()
![]()
preso il regalo x la zia....sono uscita di mattina erano secoli...e mia madre non ha preso la macchina xchè si scoccia a girare secoli x il parcheggio![]()
![]()
morale della favola...sto per svenire...ho la pressione bassissima ed inoltre mi sento la testa vuota...non capivo quello che mia madre mi stava chiedendo...ne tantomeno le caratteristiche tecniche del regalo...
mi sento le stelline in testa....![]()
se oggi non sarò presente...e xchè sarò stramazzata x terra...
ancora nulla...![]()
buongiorno a tutti anche se in ritardo...!!!
questa giornata è iniziata benissimo...ora devo solo ritornare con la testa sulla terra e cercare di studiare!!!
![]()
![]()
ehi bellissima la sedia con le rotelle.... ce l'ho anch'ioOriginariamente postato da alessia85
Complimenti elavaturi!!!!
hey Penelope, se trovi un modo di smettere con le pause fammi sapere che sto sulla stessa barca....magari un pò di attak sulla sedia??...uffa no la mia sedia ha le rotelle....
e di cosa ti lamenti??? piou girare per tutta casa come una matta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si!che bello!!!giro tutta la casa!!!!!!
![]()
ma, dico io, dopo la geniale invenzione della sedia con le rotelle...il libro con le rotelle non si poteva inventare???![]()
...mah mi sa che è a me che manca qualche rotela...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da alessia85
si!che bello!!!giro tutta la casa!!!!!!
![]()
ma, dico io, dopo la geniale invenzione della sedia con le rotelle...il libro con le rotelle non si poteva inventare???![]()
...mah mi sa che è a me che manca qualche rotela...![]()
![]()
il libro con le rotelle
![]()
![]()
![]()
cosi lo si scaraventa piu' velocemente fuori dalla finestra![]()
![]()
![]()
seguito a ruota dal mio pc e dal power point
allora è deciso!! la notte prima della laurea dormo a firenze. albergo con piscina (costo stratosferico ma mi hanno detto che ci si laurea una volta sola nella vita). Eugenio che è da ieri sera che salta perchè "si fa i fidanzatini" (mi sa che la lurea non dà alla testa solo a me) e si cena a lume id candela... ho anche deciso per il parrucchiere... l'unico santo che apre di lunedì in tutta Italia è a 3 minuti dall'università.
Cosa mi guardate così????anche questi sono problemi seri quando si avvicina la laurea
![]()
anzi... tutto diventa un problema serio quando ci sia laurea..
se solo lo diventasse anche la presentazione mi ci impegnerei un pò di più
no non vi preoccupate, ieri mi sono fatta un regalo: un bel flacone di valeriana... quando comicnia a fare effetto ritornerò in me...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ehi non preoccuparti anche così vai benissimoOriginariamente postato da Megghina
allora è deciso!! la notte prima della laurea dormo a firenze. albergo con piscina (costo stratosferico ma mi hanno detto che ci si laurea una volta sola nella vita). Eugenio che è da ieri sera che salta perchè "si fa i fidanzatini" (mi sa che la lurea non dà alla testa solo a me) e si cena a lume id candela... ho anche deciso per il parrucchiere... l'unico santo che apre di lunedì in tutta Italia è a 3 minuti dall'università.
Cosa mi guardate così????anche questi sono problemi seri quando si avvicina la laurea
![]()
no non vi preoccupate, ieri mi sono fatta un regalo: un bel flacone di valeriana... quando comicnia a fare effetto ritornerò in me...![]()
anzi sono contento che la laurea ti dia alla testa..
a me il caldo e gli esami mi danno alle PAL![]()
(scusate era un piccolo sfogo)
Originariamente postato da Matta
buongiorno...![]()
sono sveglia da un paio d'ore ormai... subito a studiare!
e fra un pò dovrò andare a tirocinio ... tornerò a casa verso le sette... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
hai la mia totale solidarietà
![]()
La mia faccia è cosi:ormai da un mese e mezzo
:megghiOriginariamente postato da Megghina
![]()
no non vi preoccupate, ieri mi sono fatta un regalo: un bel flacone di valeriana... quando comicnia a fare effetto ritornerò in me...gtrande idea comunque
brava
![]()
Ultima modifica di Rae : 06-07-2006 alle ore 13.48.26
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
megghina con chi ti laureei a fI^ ????
io ci sono passata e tremavo come una foglia.... ma poi tutto bene....
oggi mi sento un po' felice CHISSA PERCHè :p
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney