l'upm ha aperto un thread molto carino sul perchè ci piace un opsiano![]()
l'upm ha aperto un thread molto carino sul perchè ci piace un opsiano![]()
un saluto all'upm che non incontravo su ops da un pò
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm ha un avatar e un nickname simpatici
buon sabato a tutti gli upm![]()
l'upm vorrebbe che qualcuno prendesse le decisioni al posto suo.
L'upm m'è nuovo!
L'upm oggi è di buon umore...![]()
Le firme dell'upm mi toccano fortemente![]()
l'upm legge con attenzione le firme degli altri........
L'upm studia psicologia dello sviluppo
L'upm ha la patente per guidare l'autobus
L'upm ha un bell'avatar
l'upm si è registrato molto prima di me!!!!
l'upm ha un bellissimo nick!!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm mi ha fatto un bel complimento!!!!!!!!grazie