ragazzi....ho trovato una persona disposta ad aiutarmi...vediamo un po' se seguendo la sua scia riesco a fare almeno un'esame.......
ho ancora le stelline in testa.....uff.... non è natale....il mio cervello è proprio fuori..![]()
14:21 ancora niente![]()
![]()
ragazzi....ho trovato una persona disposta ad aiutarmi...vediamo un po' se seguendo la sua scia riesco a fare almeno un'esame.......
ho ancora le stelline in testa.....uff.... non è natale....il mio cervello è proprio fuori..![]()
14:21 ancora niente![]()
![]()
Impegno![]()
Cielo grigio....nuvole.....e finalmente fa più fresco anche qui a Forlì!!!!
(sì, ma spero che non venga giù il mondo prima che io sia arrivata a casuccia![]()
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Arriva il temporale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
me so scucciat'![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
devo concentrarmi per scrivere ancora il 2° capitolo della tesi ma oggi con questa giornata cupa mi mette sonno.... e poi c'è ancora caldo...nn come gli altri giorni ma ci avvicina....uffaaaa volgio l'ispirazione ..anche perchè tra poco vado a lavoro e praticamente dormo....![]()
![]()
comincio seriamente ad odiare questa stupida macchina che chiamano computer![]()
![]()
![]()
Alessia mi piace il tuo avatar
Non riesco a studiare![]()
![]()
io vorreri tanto studiare ma non me lo permettono...originariamente postato da penelope*
![]()
da stamattina non ho studiato nemmeno mezzo rigo
![]()
basta ho deciso da domani si spengono cellulare e pc così nessuno mi rintraccia!!!![]()
che sonno...da quando mi sono laureata non faccio altro che dormire!!!
![]()
Dany
Ritentiamo
volontà dove sei andata?
![]()
ma grazieOriginariamente postato da Penelope*
Alessia mi piace il tuo avatar
![]()
![]()
![]()
non si capisce che mi piace "Papa' gambalunga"![]()

solo una cosa posso dirti, che ti voglio un mare di bene e che dentro di te hai la forza per reagire...![]()
Originariamente postato da blackfox
che sonno...da quando mi sono laureata non faccio altro che dormire!!!
![]()
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
penelope*.... ho lo stesso problema....
xchè qui fa un caldo boia e da voi piove??? capperetti....
ancora nulla..... quando tra 80 anni questa situazione non mi procurerà + ansia e nervosismo, ti chiamerò e ti dirò tutto quanto....ma come fai...ma cosa pensi.... ma come vivi...ma cosa provi... ma come passi le serate... ma come hai fatto ad andare oltre?? che confusione...vorrei essere serena... vorrei non usare questi mezzucci...sono una persona diretta...preferisco il suono delle parole all'interpretazione degli scritti...
![]()