cedesi rumori dei muratori che bucherellano l'asfalto... in cambio decidete voi...![]()
cedesi rumori dei muratori che bucherellano l'asfalto... in cambio decidete voi...![]()
ciao sfrollosa
in cambio ti vengo ad attappare le orecchie se vuoicedesi rumori dei muratori che bucherellano l'asfalto... in cambio decidete voi...![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 09-10-2008 alle ore 14.59.35
Subisco l'abbiocco delle 15.30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno!
eu posso prendere in prestito la tua frase, sì?![]()
edit:
Liaaaaa vedi di arrivare qua subito!!!!daiiii...una volta che ci sto io....!!!!
dove seii???![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 09-10-2008 alle ore 16.25.27
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
qualefai pure , basta che mi paghi il copyright
![]()
E tu lo paghi a me?
che bello ispirarsi a vicenda
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Lìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ti ho fatto una festicciola privata
che fai?? che fai?? restauro?? super mega cazzeggiamento???![]()
stamani ho messo via altri libriquei libri...
ed adesso sono nella fase ozio...ozioso che + non si può..domani mi dedico alla cura del corpo....
tuuuuuuu hai comprato altre scarpe colorate....