niente scarpe colorate....non ci crederai ma quelle ancora non le ho messe....
aspetto l'occasione giusta
però ho visto delle nuove scarpe carine...scendi e facciamo shopping ossessivo compulsivo??
![]()
niente scarpe colorate....non ci crederai ma quelle ancora non le ho messe....
aspetto l'occasione giusta
però ho visto delle nuove scarpe carine...scendi e facciamo shopping ossessivo compulsivo??
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ho visto le festa che mi hai fattograzie grazie
.......
sono una donna atipica, non sono un'appassionata di shopping....
un giorno diventerò una donnina coi fiocchi.... oggi no...devo pigrare ....![]()
io sono una donna appassionata di scarpe
quando supererai la pigrizia ti farò provare l'ebrezza dello shopping con me!!!
considerando che gironzolare tanto per e provare mille cose mi secca....diciamo che vado "a tappo"...provo se voglio comprare e giro se voglio comprare!!
poi vogliamo parlare della felicità che mi provoca solo guardare quelle scarpe???
(ah...non so se sai che me ne ero comprata pure un paio viola qualche tempo prima)
ora basta che altrimenti sembra che parlo solo di scarpe....
continuo a fare il protocollo
ma rimango quisbircio
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
idem l'ho fatto / sto facendo pure io ..... solo che il relax puro inteso come il cazzeggio totale , con me non funziona.Mi rende inattiva e se mi deattivo ....non mi attivo piu.
Noto ad esempio che la deambulazione si è impigrita , cammino come un'ottantenne mi manca solo il bastone
Dormo 10 ore e per carburare impiego metà giornata.
Mi dedico alle attività meramente pragmatiche e sfido il record della lumaca.
Mi sento esaurita , ho formulato un ragionamento che mi pare essere vantaggioso , siccome 2 esami erano semipronti e avrei dovuto darli in questa sessione se solo la depressione non fosse stata incipiente e psicometria non m'avesse preso in contropiede.Allora ho deciso di rinfrescarle fino alla successiva sessione ... ma vedo che sto facendo una fatica immane.
Non trovo nessuno che condivida con me l'esperienza salutare dello sport e da sola non trovo la necessaria motivazione che mi spinga ad essere costante.ed io trovo inconcepibile non portare a termine gli impegni presi
E lo shopping .... le mie amiche si dividono in due categorie : le abbienti dispendiose che mi conducono sulla cattiva strada![]()
le amiche ancora dipendenti e che quindi vorrebbero ma non possono.
Poi hanno me , che non vuole. Sto cercando qualcosa che mi tolga dall'abisso dell'apatia in cui cascai...![]()
che protocolli...........
sei la donna adatta a me...ho tre matrimoni di mie carissime amiche...dicembre...aprile...e giugno..........raccontami raccontami.... idee e tendenze.....
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Stessimo vicino ti proporrei una bella passeggiata .....ma siccome siamo lontane posso solo provare a intrattenerti qui...o consigliarti di leggere un bel libro...magari farlo all'aperto...così prendi aria e non ti annoi..
per me le tendenze le detta il mio gusto
quindi scendi qui e risalirai con 3 meravigliosi vestiti...scarpe e accessori per i tuoi matrimoni
(protocolli di osservazione di colloqui...)
solo una parte?io pensavo tutto![]()
Sarù, non me lo dire....ogni volta ho girato il mondo x scovare cose che non avevano tutti...sono di gusti difficili quando si tratta dei matrimoni delle mie amicheodio le cose comuni... nun ge la pozzo fa....
...........
vai in giro fai le fotine ed io scelgo...la ex di mio fratello faceva la commessa...e vista la mia già conosciuta e citata "pigrosità"..... indovina che facevo??
le chiedevo se poteva portarmi la roba a casa... e ti ho detto tutto![]()
ahah....ok ci sto...fotografo e posto nella palla??anche se le persone mi prenderanno per pazza con la macchina fotografica nei negozi
![]()
puoi sempre dire che stai fotografando abitini...xchè stai conducendo un'indagine sulle modalità utilizzate dalle persone x scegliere dei vestiti...
ma hai scritto che dovrei scendere x fare shopping con te...ma tu non eri a padova da Biz...ehhhhhhhh.........hai visto che le bugie non si raccontano??
pallini, sono tornata!!!
oggi ho fatto la prova pratica dell'eds...un fantastico caso clinico....
e ora.....un po' di relax!!!
vi sono mancata???
state tutti bene?
io sentivo nostalgia di tutti voi, ma ero lontana dal pc e priva di connessione ad internet...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la camicia mettila solo se è alla moda....
Morgana.....su su su fai pratica x l'eds che poi ci farai ripetizioni
![]()