• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1936 di 4859 PrimoPrimo ... 93614361836188619261934193519361937193819461986203624362936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,026 fino 29,040 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da MellyMemy
    sto guardando amici, ma mio padre mi ha fatto notare che a videolina ora c'è la cabras.....
    bellooooooo..........!!!!!!!!!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao ragazze, vi do la buonanotte velocissimamente!

è già rientrata mia sorella che vuole andare a dormire, il pc è in camera sua quindi devo staccare...[ per cui non faccio in tempo a leggere tutte le cose che avete critto... ho fatto in tempo solo a leggerne qualcuna e a rispondere a queste, se qualcuno ha scritto qualche altre cosa per me scusatemi, non ho fatto in tempo a leggerla! Notte e sogni d'oro!

Originariamente postato da emmeemme
    scusate se mi immischio....sono addiritura quinquennale....ma mi permetto di darvi un consiglio da persona che ne ha viste tante.....andate da Cogotti!!!!!! Dipartimento di psicologia ingresso subito a sinistra!!!vicino ai fotocopiatori!!!

Ho visto ragazze fidarsi di "voci di corridoio....e di pretese dei professori" dover rifare tutto il lavoro da capo....con Cogotti mezzo esaurito che si chiedeva <<perchè non siete venute prima??????????>>

scusa Tiess, magari le "misure" che tu riporti sono esatte....ma .....
    ....ma.....
    ....ma....
    andate da Cogotti......
    Si si, sicuramente, Cogotti ti sa dire quali sono le misure in base al professore che hai! Forse non l'ho spiegato bene, hai fatto bene a sottolinearlo!
    (anche se, devo assere sincera: cogotti è fondamentale per questi motivi ma a me non piace... io sono un po' testona e i nostri due caratteri non sono tanto compatibili... io ne avrei fatto volentieri a meno ma è importantissimo andarci!)
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    A febbraio dell'anno successivo??Quindi ho tempo x dare esami senza andare fuori corso fino a febbraio 2008
    Scusate se rompo, ma nn sn a Cagliari e nn posso chiedere alla Venturi...vi prometto ke la settimana prossima nn rompo più!!Comunque grazie Tiess, grazie Lolly, grazie Glow e grazie emmeemme...e se ho dimenticato qualcuno grazie anche a lui/lei non è facile trovare persone così disponibili
    Dipende: in che anno ti sei immatricolata? Scusa non lo ricordo... Se adesso a ottobre hai pagato l'iscrizione al 3 anno, risulti IN corso fino a febbraio 2008 circa...
    Per farti meglio capire io sono mi sono immatricolata nel 220/2003 e al primo fc. Mi laureo ora a febbraio e nella mia tesi c'è scritto a.a. 2005/2006 Non c'è scritto 2006/2007 anche se è già iniziato... perchè la sessione di febbraio risulta anora sessione del 2005/2006. Quindi on sono entrata al 2 fc ma mi laureo con un solo (SOLO???) anno fc... non so se mi sono spiegata...
    Originariamente postato da Mariella
    Cessu , nn so se vi è capitato di sentire il TG di Videolina... Allucinante... L'Ingegnere Comunale di Assemini è un finto ingegnere, nn si mai laureato (aveva sostenuto solo 7 esami!) e lavora qui da ben 4 anni , dopo avere "vinto" il Concorso !!!... Ceeee sono allibita .
    Domani immagino sarà sul giornale e kissà quante chiakiere, tra l'altro al TG han detto ke svolgeva lo stesso lavoro anke a Decimo!!!

Mah , avvolte si sono sentite queste cose ai TG nazionali, ma come sempre quando succedono così vicino si rimane scioccati e tra l'altro kissà le conseguente da tutto ciò... !
    Già... e ora per colpa sua non possiamo neanche usare il campo da basket... che era stato fatto da lui...

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Buonanotte...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da ianaiana
    Buonasera!!!
    Sono stanca ma felice, oggi finalmente mi sono goduta la domenica pomeriggio: prima sono andata al parco e fatto tante fotografie... persino a 3 bellissime oche bianche... un pò dive e poi al poetto... li ho fatto una foto che ricorda quella bellissima al tramontopostata da qulcuna di voi qualche giorno fa. Cmq ve la posto... e poi vado a letto a fare zapping... sono davvero stanca
    Grazie per la foto Iana, il Poetto è la mia seconda casa, ci sono molto legata e vedere quella foto è stupendo .

Buona notte
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutte
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Giornooo ho già fatto una parte delle pulizie, ho messo su il minestrone a cuocere e ora a studiare! Peccato che mi sia persa la Cabras, ieri notte mi sono detta che siccome non c'era nuilla in tv era meglio leggere l'esame... della Cabras! Vabbè. Mari
    un bacio grande per Las, Melly e Tiess
    Buona giornata
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buondì!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ROMY PM PER TE!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Romy
    grazieeeeeeeeee

buongiorno a tutte!!!! mi attende una giornata intensa di studio e domani mi gioco il tutto per tutto!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno e buona settimana , dai ke ce la facciamo, in bocca al lupo a ki ha esame e a ki ha giornate intense di studio... !

Originariamente postato da Tina ^_^
    cmq ci sono persone davvero malate per la laurea, per il fatto di doversi laureare per forza e in tempo. un collega di mia zia molti anni fa aveva organizzato la festa in casa, e prima di andare alla discussione della tesi (inesistente perchè non aveva mai finito gli esami) si era buttato dalla finestra suicidandosi .
    probabilmente non aveva il coraggio di dire la verità a nessuno, forse per la pressione della famiglia e la paura di dare una delusione..che tristezza queste cose però, come se una laurea fosse la cosa + importante del mondo!! di certo è importante ma sentirsi inutile al punto di uccidersi solo perchè non ci si riesce in tempo...per me è malattia

.....tornando al caro ingegnere....lo vedo duro trovare un lavoro futuro, dubito che progetterà ancora anche solo una cuccia per cani

Si infatti penso ank'io dietro ci sia una grande sofferenza, lui avrà le sue colpe ovviamente e nn ha scusanti, ma per tutti questi anni è riuscito a farsi un gran male e kissà quanto ha sofferto! Poi ora mette in gioco tutti i suoi affetti, famiglia, moglie ecc... Mah, credo ke ora si senta un pò più "leggero".

Proprio giovedì notte al "Maurizio Costanzo Show" c'era una ragazza ke per 7 anni ha esercitato la professione di Avvocato senza esserlo MAI diventata! Ha addirittura vinto 200 cause, poi ha deciso di autodenunciarsi, nn ce la faceva più, nn dormiva più di notte dai sensi di colpa.
    Anke lei era sposata e il marito poi l'ha lasciata, nn credo tanto per la bugia in sè, ma perkè da lì si è è costruita un castello di bugie...

Vado a ripetere, ciao a tutti .
    Ultima modifica di Mariella : 05-02-2007 alle ore 10.56.34
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    mi sono appena cancellata dall'esame di biologia

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno che mal di pancia

tipete
    Ospite non registrato
    BUONGIORNO RAGAZZE...HO PASSATO UN BEL FINE SETTIMANA...OGGI SI RIPRENDE...BUONA GIORNATA:CIAO:

tipete
    Ospite non registrato
    ho letto un po'...melly non buttarti giu,ce la farai e tutti i tuoi sforzi saranno ripagati,stai tranquilla

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ho fameeeeeeeeeee

vi rimetto questo link utile

http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=6
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Pagina 1936 di 4859 PrimoPrimo ... 93614361836188619261934193519361937193819461986203624362936 ... UltimoUltimo

Privacy Policy