►11.45◄
Tutta la notte a giocare a "UNO", partita agguerrita... ma ovviamente la classe non è acqua, ho vinto e stravinto![]()
Mi sono divertita troppo
A letto alle 5
Mia mamma stamattina ha fatto trillare il telefono alle 9![]()
![]()
E Lui che dorme beato![]()
![]()
![]()
►11.45◄
Tutta la notte a giocare a "UNO", partita agguerrita... ma ovviamente la classe non è acqua, ho vinto e stravinto![]()
Mi sono divertita troppo
A letto alle 5
Mia mamma stamattina ha fatto trillare il telefono alle 9![]()
![]()
E Lui che dorme beato![]()
![]()
![]()
Sembra che nn ne dica una giusta..![]()
Sxo sorellì...![]()
Ke bello...le é passata la febbre...ci dovremmo vedere oggi pom...KE BEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
"come to me
i'll take care of you
protect you
calm, calm down
you're exhausted
come lay down
you don't have to explain : i understand
you know : that i adore you
you know : that i love you
so don't make me say it
it would burst the bubble
break the charm
jump off
your building is on fire
i'll catch you : i'll catch you
destroy all that is keeping you down
and then i'll nurse you : i'll nurse you
you know : that i adore you
you know : that i love you
so don't make me say it
it would burst the bubble
break the charm"
Bjork
Stefy,menomale ci sei te...Odio le amicizie a distanza,ma*fortunatamente*ho una sorellì così splendida accanto ke mi sembra d'averti qui!ti voglio bene
Farei di tutto per le *amiche vere*.Originariamente postato da Ele*
Stefy,menomale ci sei te...Odio le amicizie a distanza,ma*fortunatamente*ho una sorellì così splendida accanto ke mi sembra d'averti qui!ti voglio bene
Farei di tutto per te![]()
Sei una gioia sorellì!!!!ti voglio troppo bene
![]()
Ne ho veramente piene le palle![]()
![]()
.
Quando arriva il 15?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Tra poki giorni compio gli anni!!!Regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaali...doooooooo ooooooooooooooooooooolci.......................... ......................divertimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeento!!!!!husahausuahsuahsuhsauhs auhaauhsuhsausauhasuh!!!!
inizia...o mio dio inizia.... domani 1° di campionato e fino a meta luglio nn ho domeniche libere.... ah...bello pero inizia..anche se sono tesissima!!!![]()
alle volte é bello collegarsi in chat...ci trovo anke i miei amici...adoro chattare con loro quando sono a Rm...ora xò ti vedo collegato,sei impegnato...nn mi stai kiamando..ed io come una stupida aspetto ke mi kiami..anke se so ke nn lo farai+..hai una gran bella coda di paglia...nonostante tutto ti voglio ancora bene..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Solo per dirti che......... YOU KNOW THAT I ADORE YOU.....
Resisti tempo bastardoche voglio andare a fare le foto al mare col mio amore!!!
![]()