domani in palestra mi peso....cosi aggiorno la mia barra!
domani in palestra mi peso....cosi aggiorno la mia barra!
Eccomi qua di nuovo.
Come state? Un abbraccio a euphoriapussa via influenza
![]()
Dunque. Sono stata bravina, in quel di Trieste. Niente cose pazze. Pero' un piccolo sgarro me lo sono concesso...uno strudelvoi non potete capire cos'e' lo strudel che fanno li
"na poesia"
Oggi a pranzo paninoma stasera la mia genitrice cucinera' la sua storica pasta e fagioli
buona giornata![]()
ieri sera ho sgarrato, sono stato vittima di una giovane ammaliatrice che ha sostituito ad un'insalatona, una buona pizza da antologia!
è stato lo sgarro della domenica, anche se a pranzo non ho mangiato tanto.
oggi si riparte, dorsali bicipiti, tanti addominali e lavoro aerobico!![]()
Evvabbè, allora cambiamo nome al forum:
"il club degli amanti della buona tavola".....
Scherzi a parte, credo che un po' di sgarri e soprattutto varietà nella dieta ci vogliano....
Quindi non mi odierete se aggiorno il mio diario:
Sabato sera: polenta e pesce persico + insalatona all'aceto balsamico.
Dom mattina : Buondì al cioccolato() e caffè preparato dal mio cicci (
)
Pranzo: antipasto del Ghisallino(ve lo consiglio) con:
polentina fumante e fettina di formaggio fuso sopra,
bresaola, cotto e spek affettati freschi freschi,
cipollina borettana,
fettina di quiche
peperoncino sottaceto ripieno alla ricotta
+ bicchierino di barolo
+ immancabile insalatona all'aceto balsamico
Merenda: caffè macchiato(perchè nei rifugi non hanno il succco di pompelmo?)
Il tutto condito da 4 ore di sana scarpinata
Cena: coniglio al rosmarino e insalata di finocchi.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Oggi riprendo seriamente la dieta
Pranzo:hamburger + broccoli bolliti
Cena...ancora non lo so....
Colazione: latte accadì+caffè
Pranzo: pesce + insalata
Cena: chi lo sa...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cambio pranzoprogramma:
supermegapizzzzaaaaaa!!!
considerato che e' due sabati che salto il turno e quindi tre settimane che non ne mangio una....recupero volentieri!
(sono anche tre settimane che non vado in piscina, e ora ciclo in pieno per cui anche sta settimana passa)
anch'io voglio il pollo bollito....come lo prepari?che pezzi prendi?Originariamente postato da Andalucia
sono tornata mezz'oretta fa da correre e ho mangiato: pollo bollito (lo adoro) con insalata di rucola e funghi freschi.
Ora studio....e a merenda un'arancia.
Stasera, visto che andiamo al cinema, cenerò con una coppetta di gelato alla frutta...
Allora....da oggi cerchiamo di contenerci:
pranzo: insalata di patate lesse,pomodori e fagiolini,tutto condito con olio crudo; poi un kiwi e una pera
merenda: spremuta d'arancia
cena: pasta con le zucchine; una mela
Ale, mi sembra un menù molto leggero, ma... è voluta la scelta di escludere le proteine?Originariamente postato da Alesxandra
Allora....da oggi cerchiamo di contenerci:
pranzo: insalata di patate lesse,pomodori e fagiolini,tutto condito con olio crudo; poi un kiwi e una pera
merenda: spremuta d'arancia
cena: pasta con le zucchine; una mela
Il mio primo blog!!!
sì perchè penso di averle assunte a colazione,con un bel tazzone di latte caldo e biscotti.... però ora che mi ci fai pensare....forse è meglio se a cena mangio una fettina di carne...Originariamente postato da riversky
Ale, mi sembra un menù molto leggero, ma... è voluta la scelta di escludere le proteine?
dunque, aggiorniamo il diario...
colazione:
4 fette biscottate ai cereali con miele all'erba medica (mi son fatta abbindolare dal mercatino di montagna....)+ latte scremato
pranzo:
insalatina in vaschetta di plastica su vassoio di plastica con forchetta e coltello di plastica con mais, mozzarella, pomodori e olive(di plastica)
A merenda devo mangiare la mela o torno ad avere i miei soliti acciacchi....
Il mio primo blog!!!
Guarda, se un giorno preferisci la pasta non succede niente...Originariamente postato da Alesxandra
sì perchè penso di averle assunte a colazione,con un bel tazzone di latte caldo e biscotti.... però ora che mi ci fai pensare....forse è meglio se a cena mangio una fettina di carne...
Ma solo con il latte è difficile raggiungere la quota di proteine pro die raccomandata dall'OMS(mi sembra 1 per ogni kilo di peso corporeo... se non fai tanto sport)
Cioè, giusto per complicarsi un po' la vita con altri calcoli....![]()
Il mio primo blog!!!
forse vado ot ma i tanto famosi pilates qualcuno di voi li ha provati?è1bufala o funziona davvero?rive che mi dici ti vedo afferrata sull'argomento linea.........io ho provato danza palestra e footing(i primi2 tre mesi ciascuno il footing dopo2volte c ho rinunciato perchè mi faceva venire il doppio della fame) dov'è il problema?l'inconstanza!!ho bisogno di risultati non dico immediati ma quasi
senno mi demotivo mi è stato detto di eliminare il pane ma non mi piace mangiare senza pane (e se chiedo alla mami di compr quello integrale solo per me
la sua reazione è questa
)
ieri guardando i corpi dei professionisti di amici ho passato tutta la serata cosi
![]()
![]()
oggi mi sento un attimino frustrata su piu fronti sarà che ho ancora i postumi dell'influenza che non accennano a dissolversi?![]()
Ferrata?Originariamente postato da euphoria
forse vado ot ma i tanto famosi pilates qualcuno di voi li ha provati?è1bufala o funziona davvero?rive che mi dici ti vedo afferrata sull'argomento linea.........io ho provato danza palestra e footing(i primi2 tre mesi ciascuno il footing dopo2volte c ho rinunciato perchè mi faceva venire il doppio della fame) dov'è il problema?l'inconstanza!!ho bisogno di risultati non dico immediati ma quasi
senno mi demotivo mi è stato detto di eliminare il pane ma non mi piace mangiare senza pane (e se chiedo alla mami di compr quello integrale solo per me
la sua reazione è questa
)
ieri guardando i corpi dei professionisti di amici ho passato tutta la serata cosi
![]()
![]()
oggi mi sento un attimino frustrata su piu fronti sarà che ho ancora i postumi dell'influenza che non accennano a dissolversi?![]()
![]()
linea?![]()
Cara Tiziana, temo di deluderti, ma proprio ferrata...diciamo, piuttosto, fissata come le protagoniste dei libri della Yoshimoto, che pretendono di dimagrire mangiando biscotti dietetici e leggendo le riviste del settore....
(e, per di più, non è che voglia dimagrire, semplicemente assumere qualche vitamina in più, dal momento che, col nuovo lavoro, il sist immunitario mi è andato in sciopero...)
Comunque, da quanto ho capito, con il pilates non si compie molto lavoro aerobico(mi sembra di aver capito che i movimenti siano molto lenti). Va molto bene per migliorare la flessibilità ed il portamento, e per rilassarsi.
Però Madonna e Gianna Nannini lo praticano e non mi sembrano 'ste due panzone...
Credo che a farlo mi annoierei, ma molto dipende da come siamo di carattere. Io son già calma di mio, se inizio a fare uno sport lento...Se uno è sempre teso e nervoso, quasi irascibile, invece, uno sport che rilassa ha indirettamente effetti sulla linea, come lo yoga. Però, per dirti, io adoro la palestra, che a te, invece, non è piaciuta un granchè. Credo che il segreto sia trovare lo sport che i fa stare bene e divertire. Così non lo viviamo come un peso.
Una curiosità: quanto vuoi dimagrire?
Io ho risolto...con un po' di tolleranza in più verso le curve mediterranee...
Ultima modifica di riversky : 12-03-2007 alle ore 16.39.51
Il mio primo blog!!!