Grazie Lybellula! Il mio voto è di 94,886: devo calcolare 94 o si arrotonda a 95?
e poi i punti carriera, nel mio caso 2 punti, vngono assegnati o no??? grazieeeee
Ciao ragazzi, x caso, tra di voi c'è qualcuno che ha fatto la tesi con Galiani? Alla prova finale non mi ha detto quanti punti mi ha assegnato alla tesi, e io non ho chiesto niente x pura formalità... voi sapete qualcosa????
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da che voto potrei partire? Io ho una media ponderata di 26,65...si arrotonda a 27? Oppure si aggiungono i crediti (dovrebbero essere nel mio caso 2 o 3) e i punti della tesi e alla fine si arrotonda?Grazieee
mary
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao ragazzi, x caso sapete qualcosa riguardo alle date delle sedute di laurea di settembre???? grazie mille!!!!
ragazzi, ma se dovessi fare l'ultimo esame il 20 novembre, non posso laurearmi a novembre?! devo per forza finire gli esami entro 20 giorni prima dall'inizio delle sedute di laurea? a qualcuno è mai successo?? vi prego, sono in paranoia(( help me!
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
ma se mi laureo a gennaio la devo pagare la prima rata????rispondetemi è importanteeeee GRAZIEEEEE
cercasi idee per tesi con la prf ariemma..quindi in pedagogia...(tesi triennale)...sto nel pallone...non so da cosa partire..
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
ragazze pronte per domaniiii??????? oltre la tesi che si deve portare????
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto urgente per la tesi.
Qualcuno può inviarmi la traduzione dell'articolo "Normative data for semantically associated Spanish word lists that create false memories" per la tesi sui falsi ricordi con la Sergi???
scusate ma non so nemmeno se questo è il posto giusto essendo matricola 857, ma immagino che abbiamo le stesse sedute di laurea! ho chiamato in segreteria e non sanno dirmi quali sono le date di consegna della tesi in segreteria, mi interesserebbe saperlo perchè vorrei dare l'ultimo esame il 15 ottobre e laurearmi entro poco! qualcuno ha qualche informazione??? grazie a tutti!