bellissima l'esterna di cri e paola...lui è troppo dolce e teneroe lei madonna quanto parlano i suoi occhi,mi ha fatto morire quando si è seduta in terra
non ho visto sino alla fine carmine è andato via?
bellissima l'esterna di cri e paola...lui è troppo dolce e teneroe lei madonna quanto parlano i suoi occhi,mi ha fatto morire quando si è seduta in terra
non ho visto sino alla fine carmine è andato via?
non vedo l'ora di vedere la puntata![]()
diciamo che ha fatto finta di andare via ma poi continuava a rientrare e uscire dallo studio, ha fatto la sua solita sceneggiata e cmq non andrà via sicuramente perchè paola gli ha detto che lei non lo elimina e l'ha anche scelto per l'esterna
cmq io sicuramente sono di parte però ho dato ragione a paola quando non ha accettato di conoscere il figlio di carmine, anche io avrei detto di no al posto suo. invece tutto il pubblico l'ha criticataio se avessi un figlio lo proteggerei da un ambiente del genere e non proporrei mai ad un ragazzo che "corteggio" di conoscerlo...secondo me un bambino deve essere coinvolto solo nel momento in cui la storia diventa davvero seria e importante
![]()
Eccola cara
YouTube - Canale di Davidenko01
Ragà è stato troppo emozionante
Cmq le anticipazioni non ve li do
perchè quei fetenti della redazione stanno depistando tutto,
questo ve lo posso dire
perchè per mantenere sul filo del rasoio tutti i telespettatori,
giovedi o venerdi andrà in onda una brutta puntata
però avendo delle conscenze,non posso dire chi conosco,
superpiti agisce sempre,sta semrpe in agguato
mi hanno detto che non dobbiamo credere a tutto ciò che vediamo,perchè è solo una montatura per fare audience e far arrivare al picco degli ascolti quando Paola sceglie,perchè io sò che ha già scelto,ma stanno solo depistando tutto![]()
Ultima modifica di ilpitone : 06-05-2008 alle ore 18.28.54
grazie carissima...ma oggi mi sono ricordata che avevi preannunciato un puntatone e ho programmato il videoregistratore...così appena arrivo a casa me la gusto...![]()
ho letto che giada e simone si sono lasciati![]()
Purtroppo non vedo molto spesso questo programma ma quando mi capita lo guardo e sebbene non tutti i troni mi piacciono ce n'è qualcuno che mi appassiona..adesso sto quasi entrando in fissa per il trono di Paola..non è affatto noioso, è divertente e appassionante (al contrario di quello di Jack, anche se adoro Morelli, non il trono ma lui) e poi, diciamocelo, Paola rappresenta un pò tutte noi..semplici ragazze della porta accanto senza quarta di reggiseno, con le sopracciglione, tutto il contrario delle classiche bellone, magari un pò sfigate ma con un bel cervello..che però poi alla fine si beccano i migliori fighi (Sasi e Cristian)..è un pò la nostra speranza e rivincita!!
Devo dire che mi sono innamorata di Paola e Cristian e sono sicura che se lo sceglierà lui dirà di sì..impossibile non notare come la guarda e come la sfiora in continuazione, mi fanno commuovere perchè mi danno proprio l'idea dell'amore dei primi tempi, quello vero, non esagerato, l'esterna di oggi mi ha fatto troppa tenerezza..spero che Paola si decida presto e che lasci stare quel furbetto del quartierino di Carmine, troppo traffichino per lei..secondo me è con Carmine che lei si troverebbe a vivere la stessa esperienza di Sasi, anzi peggio..Cristian invece lo vedo più serio, lo corteggerei io se potessi!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
sarò strana ma oltre il lato fisico per il quale,cristian non mi trasmette molto..lo trovo noioso..poco fantasioso.sembra quasi che non abbia mai avuto una ragazza..poco intraprendente..boh..poi è una mia opinione..diciamo che mi ispira solo...
![]()
brava Angela,ma poi dico una cosa io,se uno si lancia subito viene subito giudicato male da noi donne,se uno si lasca andare solo quando è preso manco va bene,ma ditemi voi come l'ho volete l'uomo?
Cmq è stato passionale e dolce nello stesso momento oggi Cri,perchè dopo le ha accarezzato il viso![]()