è un bel pò che aspetto....originariamente postato da trinità:
non fare così dai ...![]()
vedrai che arriveranno tempi migliori![]()
![]()
è un bel pò che aspetto....originariamente postato da trinità:
non fare così dai ...![]()
vedrai che arriveranno tempi migliori![]()
![]()
sarebbe bello tornare bambini...e pensare soprattutto ai sogni... ma sarebbe troppo facile cara monellina....Originariamente postato da monellina19
mi mancano le forze e la voglia di fare tutto...voglio scappare via...............
via responsabiltà,via impegni,via tutto ciò che può causare dolore,stress!!!
mi fuma il cervello eppure non ho studiato quasi niente da stamattina...
voglio tornare bambina....e non crescera mai più,voglio ritrovarmi in quel mondo tutto mio,dove ogni giorno era più bello perchè colorato di divertimento,di innocenza,di amore,di felicità...cose che ormai non conosco più!!!
l'unica soluzione è...andrei a riposarmi un pò!!!
La vita ci mette di fronte continuamenmte a imprevisti...e a impegni continui...sta a noi trovare la forza di impegnarci a fondo verso quella meta che ci siamo proposti e che ci costruiamo di giorno in giorno...e nonostante ciò dobbiamo continuamente ricordarci di tutti quei soigni che facevamo da bimbi...proprio per non far perdere alla vita quel gusto di semplicità ed emozione che avevamo da piccini...
Non ti abbattere ma accetta la sfida di ogni giorno...
E' dura...e lo sai bene..ma alla fine la ricompensa sarà enorme...
mi chiedi quale?? trova un senso alla tua vita![]()
simooriginariamente postato da simoncino
sarebbe bello tornare bambini...e pensare soprattutto ai sogni... ma sarebbe troppo facile cara monellina....
La vita ci mette di fronte continuamenmte a imprevisti...e a impegni continui...sta a noi trovare la forza di impegnarci a fondo verso quella meta che ci siamo proposti e che ci costruiamo di giorno in giorno...e nonostante ciò dobbiamo continuamente ricordarci di tutti quei soigni che facevamo da bimbi...proprio per non far perdere alla vita quel gusto di semplicità ed emozione che avevamo da piccini...
Non ti abbattere ma accetta la sfida di ogni giorno...
E' dura...e lo sai bene..ma alla fine la ricompensa sarà enorme...
mi chiedi quale?? trova un senso alla tua vita![]()
![]()
Eleonora
Non riesco ad organizzarmi adessonon so proprio come posso pensare al futuro
![]()
un ora di corsa e mia madre cosa mi prepare per cena : patatine fritte![]()
sudata unitile![]()
io nonriesco a capire...se non vuoi venire non farlo....ma non rompere a noi....non ti importa nulla lo sappiamo...ma decidi una volta x tutte o dentro o fuori....sono 29 anni che ci stressi....non ti seguiremo mai...non cambieremo mai....stacci coi tuoi parenti, ma non rompere a noi...
in ogni occasione devi sempre rovinare tutto...quando crescerai...non ti pare che tu abbia già una certa età...mi infastidisci ....ti spiattelerei tutto in faccia....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la serata si preannuncia nervosa.........![]()
![]()
![]()
![]()
bla bla bla...capito?
Bastaaaaaa![]()
state attenti perchè questo è il mio grido di battaglia![]()
ora proprio BASTA!!!!
Non voglio più prenderla come viene ,
rivoglio indietro la MIA vita, capito?????![]()
Ora vado a prepararmi la borsa per la montagna
A lunedi, ragazzi![]()
pensavo di aver fatto un altro pasticcio dei miei
ma la ele e anche la mia pakiuzza mi hanno tranquillizzata
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Perchè a volte sparisce??![]()
Ti penso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao ale...e passa un buon weekENDOriginariamente postato da Alessia Va
Bastaaaaaa![]()
state attenti perchè questo è il mio grido di battaglia![]()
ora proprio BASTA!!!!
Non voglio più prenderla come viene ,
rivoglio indietro la MIA vita, capito?????![]()
Ora vado a prepararmi la borsa per la montagna
A lunedi, ragazzi![]()
e a tutti voi BUONA NOTTE....
purtroppo altri giorni di studio mi si prospettano...l'esame si avvicina![]()
![]()
![]()
dolcissima notte a tutti...baci a domani
buongiorno a tutti
...e questa settimana non ho un esame di lunedì![]()
ma di martedì![]()
ancora un fine settimana sui libri
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno.
punto.![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....