siccome ho seguito un laboratorio nel 2002..che non era però tra i laborat obbligatori...sto pensando quindi di chiedere se mi possono convalidare quel laborat e riconoscermi un credito per colmare quel credito che mi manca...scusate il giro di parole...ma secondo voi mi faranno per forza dare l'esame opzionale o mi faranno recuperare quel credito con una relazione o mezzo esame??? o mi convalideranno quel laboratorio famoso?!?!?....mah! [/B][/QUOTE]
manu non credo che te lo approvino perchè anche io a giugno avevo fatto un laboratorio di spciologia penitenziaria e avevo chiesto se nel caso, visto che dovevo recuperare il crediti di sociale, potevano abbuonarmi quei due crediti di penitenziaria in modo da non dare quello di sociale..
ma mi hanno detto che questa cosa non si può fare...cioè ti figurano dei crediti in più, nel caso, ma non possono sostituirli con crediti di laboratori che sono previsti per il nostro corso....
però chiedi bene, magari hanno nel frattempo cambiato idea!!

... Buongiorno
!
e in bocca al lupo Ashers
. Nn fartene un cruccio, nn pensarci troppo e vedrai ke ti rimetterai in sesto prima di quanto possa ora immaginare