lucertolina l'immagine nella firma compare solo una volta (la prima) per pagin
lucertolina l'immagine nella firma compare solo una volta (la prima) per pagin
Tranquilla Lucertolina, è normaleOriginariamente postato da lucertolina
adesso c'è di nuovo....che fa prende per il sederino?????, appare solo nel primo messaggio ke posti in ogni pagina
!
Vado a pranzo, buon pranzo anke da parte mia a tutti.
Edito: Ah nn avevo visto al risposta di Melly!!
Ultima modifica di Mariella : 06-02-2007 alle ore 15.10.41
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
già...credo che allora dovrò aggiungere un'esame...uff! qualcuna sa dirmi dove trovo l'elenco degli esami opzionali?...o consigliarmene qualcuno facile...
uff uff uff!
ahhhhh ecco....è vero che a tutto c'è una spiegazione...grazie!mi piace questa cosa delle immagini!!!
Bellina questa gattina, che stilosa! Fine della pausa, devo riprendere a studiare...![]()
![]()
uff sono adirata....ho saputo che ci sono delle persone che vogliono disfarsi di alcuni gatti, per l'esattezza cinque, che sono della loro vicina di casa, ma mezzo lasciati allo sbando e non ce la fanno più perchè gli stanno facendo un sacco di danni...
io non so che fare...son grandi e nessuno li vuole....
che fai li porti in campagna??e se muoiono??io non voglio che gli facciano del male...ma non so che fare e neanche loro...
ho dato lasio!!! con lui ho finito,ora devo dare gli altri però, la cabras.....grazie a tutte voi per le preghiere e li scongiuri e grazie alle mie portafortuna girls opsiane + Fuffy ke mi hanno portato tanto tanto c......... , grazie a iana e grazie a chi mi osserva da lassù
![]()
brava romy!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ritornando alla mia nuova fissa......quando cambio me le cambia tutte anche quelle delle risposte precedenti....mi è sparito il gatto stiloso.....![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze mie...non vado proprio d'accordo con queste cose...![]()
![]()
e si lucertolina...ti adegua tutti i tuoi post alla figura nuova!!
i miei esami al posto di diminuire aumentano...oh santissimo!!!!
qualcuna sa l'email della venturi?!? o il num di tel del suo ufficio...grazzzie!
io non so mi dispiace....però non ho niente da fare perciò frugo un po vedo se te lo trovo....
microbo i numeri dovrebbero essere questi : 07067573 06 - 03
Vittime, non lo siamo tutti?!
pregate per me!!!domani ho psicologia dello sviluppo socio affettivo!!!l'ansia sta cominciando a impossessarsi di me!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
aiutooo!!