non è possibile
l'udm sta aspettando una data importante?![]()
non è possibile
l'udm sta aspettando una data importante?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
si
l'udm è preoccupato?
un pochino....
l'udm sta chiacchierando a tel.?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
x fata_turkina: no, incredibilmente dopo tanti giorni di preoccupazione, oggi sono serena.
x nunudance: no, niente telefono al momento.
l'udm sta cercando delle canzoncine?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 23-03-2009 alle ore 11.56.15
no....
l'udm ha sonno?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
No stranamente
L'udm doveva studiare e invece è uscita?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi son liberata la settimana scorsa dello studio, per un po' non ne voglio sentire parlare.
l'udm è seccato per una cosa che ha saputo dal suo migliore amico?![]()
no....
l'udm ora va a pranzare?????????
Si, sto proprio andando!
L'udm è positivo e sente che ce la farà?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
diciamo che la speranza è l'ultima a morire!!
l'udm ha molti impegni oggi pomeriggio?
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Avevo molti impegni....
l'udm ha un sogno nel cassetto?![]()
I love shopping-->![]()
più di uno
l'udm sta bevendo del succo di ananas ?
ne ho tantissimi!!
l'dum è riuscito a realizzare un suo sogno?
P. Coelho
si...fare il mio dovere al meglio stamattina...
l'udm è piacevolmente sorpreso dalle nuove emoticons che abbelliscono i nostri profili???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si!!!
l'udm ha tanti amici?
P. Coelho