l'upm è veramente un ghiotto patato nelle nuove fotine!![]()
l'upm è veramente un ghiotto patato nelle nuove fotine!![]()
non chiacchiero con l'upm da un po' ciao Au![]()
nn conosco l'upm...ciao upm!piacere!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm è già stata altre volte upm
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm è molto attento agli altri upm.![]()
l'upm è sotto le coperte![]()
ciao upm!!!!
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
l'upm credo che sia la prima volta mia upm![]()
lupm non sa che sono gia stata altre volte upm....
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
l'upm ha buona memoria![]()
l'upm m è molto simpatico...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
grazie upm![]()
prego upm![]()
Marina
piacere ci conoscerti upm![]()
piacere mio upm
Marina