Buongiorno!!!
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte!!
cavolo sto malissimo...l'influenza non mi passa piùùù...al posto di migliorare peggioro...oggi sono a casa con la febbre a 38,5...come si può..![]()
![]()
...non ne posso più...e la cosa peggiore è che non ho voglia di studiare e venerdì pross ho l'esame di sangiorgi!!!...spero di farcela...
romy...
!!
lolly...nonsai quanto vorrei essere al tuo posto!!!
e bravissime tutte...
poi per il mal di pancia...ce l'ho anche io da circa una settimana...e l'unica cosa da fare è...correre in bagno!...era una battuta!!!
las...![]()
..grazie per le info!!
lucy, tina, glow, frankula, lunette, romy...e se ho dimenticato qualcuna...![]()
![]()
Originariamente postato da frankula
Quanto all'ennesima del Berlusca non c'è da commentare...ricordo solo una frase: "In Italia stanno girando un film sul nazismo..La proporrò x il ruolo di Kapò!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è verooooooooo!!!e il parlamentare tedesco era incavolato nero...e c'era Fini che aveva le mani in faccia dalla vergogna:per la serie, nascondiamoci.....
è veramente una vergogna!!ma almeno, 4 risate ce le fa fare!!!perchè solo questo è in grado di fare; tra corna nelle foto,tacchi cammuffati nella suola delle scarpe, trucco da clown, ecc....è la caricatura di se stesso!!! [/B][/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo...ieri sono andata a vedere Una notte al museo...se nn l'avete ancora visto andateci, è troppo carino e fa morire dalle risate!!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ragazze voi avete aderito al corso "Il ruolo del moderatore nelle web community"? come funziona'è gratis, ho mandato una mail x info ma certe cose nn le ho capite bene
Originariamente postato da ZaliaJaffords
Ah dimenticavo...ieri sono andata a vedere Una notte al museo...se nn l'avete ancora visto andateci, è troppo carino e fa morire dalle risate!!![]()
si e' vero!!!io l'ho visto ieri e stavo ridendo cm una pazza!!
microboche sfiga l'influenza prima degli esami
![]()
uff, in questi giorni ho avuto varie cose da fare ( non per me stessa) che non mi hanno permesso di studiare... devo spicciarmiiiii!!!!
è da molto che non vado al cinema, e se mi dite che quel film sul museo fa ridere ci andrò!!![]()
Si Glow io te lo consiglio in pieno!!ieri nn ho smesso un attimo di ridere, l'unica nota negativa è ke i posti nn erano ben distribuiti x cui c'erano tipo sei o sette file tutte piene e le altre tutte vuote...mi è toccato sedermi vicino a due tipe ke nn sn state zitte un attimo e ke andavano a fumare ogni 5 minuti![]()
...come sprecare i soldi del biglietto!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
![]()
una bella notiziaaaa!
ho letto sul sito che sangiorgi ha spostato l'esame di una settimana...speriamo di stare megliooo per poter studiare...![]()
e vaiii!!!
credo proprio di avere un angioletto custode..![]()
ragazze mi fido del vostro consiglio!questo fine settimana trascino il mio ragazzo a vedere quel film![]()
![]()
![]()
che poi...sono tornata di nuovo partecipante esperto...e oggi di nuovo super esperto!!! come mai?
Ciao!Piccola pausa, vado a godermi la tenerezza del mio nuovo cuginetto!!!!!
Originariamente postato da microbo1280
che poi...sono tornata di nuovo partecipante esperto...e oggi di nuovo super esperto!!! come mai?![]()
diventi partecipante super esperto quando superi i 500 messaggi postatiOriginariamente postato da microbo1280
che poi...sono tornata di nuovo partecipante esperto...e oggi di nuovo super esperto!!! come mai?
si lucy, lo so..però tipo che ieri sono diventata partecip super poi stamattina sono tornata partecipante normale e poco fa di nuovo super esperto...non so perchè ma mi hanno mandato indietro il num dei mess...e credo sia legato al fatto che stamatt il sito per un pò non funzionava...magari stavano sistemando....o che ne so...però è successo così!