la guida è stata divertente......EVVAI....
ciao....di fretta....
Emme![]()
la guida è stata divertente......EVVAI....
ciao....di fretta....
Emme![]()
grazie del racconto iana... serviva una manciata di ottimismo in questa brutta giornata piovosa![]()
e un saluto particolare alle nostre 2 infermemicrobo e tina
![]()
Brava iana, proprio carino il racconto!
Tina e Microbo![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
che ridere!!!
quando mi soffio il naso (e cioè sempre!!) mi esce l'aria dall'occhio...cioè dal buchino dove escono le lacrime!! ohi ohi!
cmq...scherzi a parte...qualcuna sa dirmi un esame opzionale dove c'è da studiare veramente poco...e che possibilmente sia scritto o a crocette???
grazie...
glow...tu te la ridi!!!
buongiorno
microbo come ha detto lucy... ho cancellato almeno 100 thread ... che ovviamente non si utilizzavano più...
E' una operazione necessaria per poter rendere opsonline più veloce.....
Vittime, non lo siamo tutti?!
e quali ti mancano ancora?Originariamente postato da microbo1280
che ridere!!!
quando mi soffio il naso (e cioè sempre!!) mi esce l'aria dall'occhio...cioè dal buchino dove escono le lacrime!! ohi ohi!
cmq...scherzi a parte...qualcuna sa dirmi un esame opzionale dove c'è da studiare veramente poco...e che possibilmente sia scritto o a crocette???
grazie...
comunque non rido!![]()
Sono contenta che il racconto vi sia piaciuto, ma ci tengo a precisare che non è mio, io l'ho solo riportato![]()
il mio topo mi ha appena raccontato che domani siamo a una pizzata di compleanno della moglie di un suo amico... al che io ho detto ma cosa le compriamo? così all'ultimo momento? io non tempo per uscire e poi non la conosco (l'ho vista1 volta sola per 5 minuti!)... elui mi fa: " ah! non mi ero neanche psto il problema! le compriamo un profumo?" MA SI PUO'?????? Beata "innocenza"maschile! Ho pensato che mi arrangerò o con un mazzo di fiori o con una regalino che in confezione abbia anche cioccolatini e/o caramelle (che sò una cornice, una bella bambolina di porcellana o una cosetta simile)... di più non posso fare perchè non sò proprio quali sono i soui gusti! I fiori dovrei passare domani mattina a sceglierli.. ma la prima idea mi piace di più perchè almeno il pensierinoresta.. che ne dite?
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ho chiamato la venturi...e mi ha detto che come esame opzionale posso scegliere quello che voglio...tra gli opzionali comuni ad entrambe i corsi...quindi che ne so, tra selezione, quello della castelli, quello di bulling, di marketing e il resto...voi chemi consigliate tra questi? leggevo che quello della castelli è a crocette ma un pò tosto...
microbo ti conviene chiedere nei thread di quegli esami così puoi confrontarli..
Iana: aiuto, è troppo difficile comprare un regalo senza sapere i gusti del festeggiato!
ALLORA FACCIO UN THREAD APPOSITO PER GLI ESAMI OPZIONALI...PERCHè NON CE N'è ANCORA UNO SU QUESTI ESAMI...
io t consiglierei d farne uno diverso per ciascun esame..
ehi microbo ma sai se vale anke per i fuori corso?perkè io sono al primo fuori corso e volevo sapere d preciso se potevo dare quello della castelli perkè è nuovo come opzionale!Originariamente postato da microbo1280
ho chiamato la venturi...e mi ha detto che come esame opzionale posso scegliere quello che voglio...tra gli opzionali comuni ad entrambe i corsi...quindi che ne so, tra selezione, quello della castelli, quello di bulling, di marketing e il resto...voi chemi consigliate tra questi? leggevo che quello della castelli è a crocette ma un pò tosto...
Buonasera a tutte
Microbo per quanto riguarda gli esami opzionali io ti consiglio di dare quello della De simone "Differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni, trovi in 3d apposito) io l'avevo trovato abbastanza facile..oppure mi pare che Romy ne stesse preparando uno con ancora meno pagine,ma non ricordo il nome..
Iana io ti consiglierei di regalarle un mazzolino di fiori, è un regalo sempre gradito
![]()
si si...anche io sono F.C.Originariamente postato da pucciolotta
ehi microbo ma sai se vale anke per i fuori corso?perkè io sono al primo fuori corso e volevo sapere d preciso se potevo dare quello della castelli perkè è nuovo come opzionale!
lei mi ha detto che ormai non c'è più distinz tra primo, secondo e terzo anno...l'importante è dare un opzionale per recuper i crediti!