l'upm ha ricevuto il mio messaggio....ih ih!!
l'upm ha ricevuto il mio messaggio....ih ih!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sì! tu hai ricevuto il mio, upm?![]()
no, upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io oooooooooooooodio libero...
non disperare upm, prima o poi arriverà...![]()
l'upm odia libero....![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
buon lunedì a tutti gli upm![]()
l'upm sbatte il naso sulle novità
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ieri ho appellato l'upm amnesico perchè ha dimenticato di scrivere quello che aveva in mente , oggi ripensandoci suppongo si tratti di amnesia retrograda![]()
![]()
![]()
forse l'upm sta studiando o ha studiato da poco psicologia generale
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm è sempre comodamente seduto sulla poltrona...ma non gli farà male?![]()
congratulazioni all'upm che è stata abilitata!![]()
Grazie upmsei sempre informatissima...
![]()
mando un
all'upm concittadina!
l'upm sta brindando con il suo amico Homer...
l'upm ha comprato un nuovo libro e stasera lo inizierà a leggere.che libro è?