• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 195 di 1044 PrimoPrimo ... 95145185193194195196197205245295695 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,911 fino 2,925 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io voglio perdere 5 chili!! uffa

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    10kg me li ero imposta come obbiettivo a tempo determinato(3mesi) ma per una cosa e per un altra non ricordo nemmeno piu cosa mangio oggi mi sento frustata e ho ampiamente esagerato cornetto a colazione e spaghetti al sugo a pranzo boh.........è da una vita che cerco sempre di dimagrire ma non vedo miglioramenti so che ho un alimentazione sbagliata ma quando non so......sono demotivata non sto li a vedere cosa è proteico vitaminico.........mia mamma mi rifila frutta&verdura 2volte al giorno perchè è1sostenitrice convinta del mangiar poco ma sano ma io il fritto lo mangio 1volta ogni2settimane la pizza passano pure mesi..........mangio tutti i tipi di carne pero mi capita ad esempio di non poter fare a meno alla cioccolata di primo mattino1kinderino per carburare............faccio poco movimento lo so pero

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io devo perdere, per arrivare al mio peso forma circa 6 kg, ma spero di perderne almeno 10...perchè ora come ora mi vedo cicciottella ...se fosse per me ne perderei anche un'altra 15cina...

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    io dovrei perderne almeno 10...oggi mi ero ripromessa d'iniziare ......ma come al solito mi sono abbuffata di schifezze.dicono che deve scattare qualcosa per riuscire a fare una dieta...........a me non vuol proprio scattare! è come se stessi all'interno di un circolo vizioso... mi vedo grassa... sono nervosa ,sto male..alllora mi metto a dieta...xò divento intrattabile perchè non posso mangiare....e allora mangio..ma poi sto di nuovo male!!!!!..la vita è proprio una lotteria biologica se potessi rinascere lo farei in un corpo magro...scusate lo sfogo!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche io sono così...
    In passato infatti ingrassavo e dimagrivo continuamente...e poi ho un metabolismo lentissimo...

io sono 3 anni che sto in questo vortice ingrasso e dimagrisco ho passato in rassegna già tre dietologi odio stare a dieta...adesso sono 65/66 kg ne devo perdere almeno 10....solo 1 volta ho visto la bilancia andare sotto i 60...ma è stata sl un'illusione...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    10kg in tre mesi mi sembrano tantini, fate le cose con piu' calma, altrimenti poi si rischiano danni...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io peso 60 e sono alta 1.68. Voglio arrivare a 55,che poi era il mio peso prima che cominciassi a prendere quelle dannate pillole che mi hanno fatta ingrassare. Voglio perdere chili ma nei punti giusti. Penso che fare un po' di esercizio fisico sia il segreto....torturtarsi con la dieta non serve,se non a peggiorare l'umore. Penso che bisogna solo mangiare con intelligenza ed equilibrio...senza privarsi troppo del piacere di mangiare.... Na parola però... Proviamoci

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    per alexandra: pollo bollito...compro le coscie o le ali...costano poco ma riescono benissimo bollite!

Colazione: caffè + latte e 3 cucchiai di special K
    Pranzo: rinfresco del mio collega che si sposa...io ho mangiato solo una fetta di pizza margherita...
    Cena: pesce bollito con insalata

alle 19,30 spinning

raga qualcuno ha qualche strategia per far una dieta decentemente e non lasciarsi tentare ???

io con queste belle giornate ho una voglia matta di movimento....cosi sabato e domenica siamo andati a correre (30 minuti) e a fare esercizi all'eur e in setimana 2 volte di spinning!
    In più faccio solo ricettine buone ma leggere anche da portarmi a lavoro.. o da mangiare a cena con andrea (che è la mia fonte di tentazione..mangerebbe sempre!)...
    Stasera mi peso...speriamo bene..anche se mi sono accorta di aver perso un paio di kg.
    Come mi disse la saggia Riversky, con il nuovo lavoro tenermi in forma sta rivelandosi uno scherzo...grazie cara, vecchia saggia riversky:-))))))))))))))

E domenica 18..si va a fare la maratona...che bello...se qualcuno ci va, ci possiamo beccare li..cioè qui, a Roma:-)

Originariamente postato da antigone13
    raga qualcuno ha qualche strategia per far una dieta decentemente e non lasciarsi tentare ???
    devi trovare un motivo..che va al di là dell'imporsi la dieta qui e ora. non so..io per esempio sto cercando di perdere un tot di chili entro pasqua.
    Devi muoverti per sotto obiettivi....e non cercare di raggiungere tutto e subito.
    Non so...pensa ai nuovi jeans che vuoi comprare..e poniti l'acquisto tra 2 settimane (per dire) quando avrai perso un paio di chili.
    Oppure, io penso alla mia cognatina "fisicata" e ho lo stimolo a essere più magra:-))))))))
    e poi...non mortificarti a tavola...se non ti piace, la verdura...rendila più divertente..magari facendo mega insalate....e

grazie Andalucia vorrei essere determinata almeno la metà di te....!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Perdere 10 kg in 3 mesi????? ....sì,si possono perdere...ma facendo la fame e recuperando il triplo una volta ricominciato a mangiare. ...quindi meglio dimagrire con calma!!!

Il pilates é un mix di streching e yoga,ma nn é indicato a tutti..specie a ki ha problemi con la colonna.

Prima mi sono pappata un bel gelato..stasera solo carciofi lessi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    uffa mi sento demotivata.......basta ci rinuncio

Pagina 195 di 1044 PrimoPrimo ... 95145185193194195196197205245295695 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy