Ti ringrazio Kyoko, ora è tutto chiaro!![]()
Ti ringrazio Kyoko, ora è tutto chiaro!![]()
Riconfermo che la questione dei punti per ora non è stata applicata ma so che sarà una novità che verrà applicata a breve visto che Argiolas non sarà più presidente...
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio, perchè non ci sto' capendo piu' nulla! Ho trovato un docente che vuole fare una tesi sperimentale sull' argomento che io gli ho proposto e di cui lui si occupa, ma voci di corridoio mi dicono che la Penna non vuole piu' tesi sperimentali alla tiennale. IO dovrei laurearmi a Novembre, qualcuna puo' darmi informazioni certe se posso prepararla o meno?
Ciao Ragazzi! non sono sicura che questo sia il thread giusto, quindi se sbaglio, correggetemi :p
Volevo farvi sapere che sul gruppo di facebook di Scienze e Tecniche Psicologiche, si stà facendo una lista per "provare" a richiedere una sessione di laurea straordinaria a settembre....chi fosse interessato mi contatti![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
GRazie mille Kioko!
Ieri notte hanno pubblicato il calendario tesi![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
vediamo se qulacuno mi può rispondere..........Sapete dirmi se si può consegnare il tutto in segreteria e presidenza già da ora per laurearsi a luglio anche se ti mancano ancora due esami?????????la tesi è pronta naturalmente ^_^
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire l'anno e l'autore/i del manuale PEBM (PARENT EDUCATION AND BEHAVIORAL MANAGEMENT) e del manuale PEC (PARENT EDUCATION AND COUNSELING)?
Sarebbero le mie ultime correzioni della tesi, ci ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio a trovarli...
Per potermi laureare a Luglio devo dare due esami a giugno.Il problema è che gli appelli sono lo stesso giorno( e sicuramente verrà stabilito lo stesso orario).Dal momento in cui la proroga viene concessa solo per 15 giorni e quindi non potrei rinviarne uno a luglio, vorrei sapere che tipo di soluzione potrei trovare a questa situazione o a chi rivolgermi.Grazie![]()
se non c'è un altro appello entro il 30 giugno e quindi poter chiedere una proroga, puoi vedere se riesci a dare uno di questi 2 esami in un'altro giorno..ovviamente dipende dal fatto se sono scritti o orali.. se è orale puoi chiedere il favore al docente di interrogarti un altro giorno, spiegando la situazione.. se è scritto o comunque in generale anche se fosse orale potete far presente ai docenti che ci sono due esami lo stesso gorno e forse stessa ora e poichè non avete il dono dell'ubiquità chiedete il favore di spostarlo... in linea di massima dovrebbero farlo.. poi ovviamente non so di quali docenti stiamo parlando, quindi tutto è possibileperò a prescindere dalla laurea, segnalatelo che sono lo stesso giorno, ai docenti o, se fanno problemi, in presidenza, perchè già gli appelli sono pochi, in più se sono lo stesso giorno
se poi devi dare i due esami con lo stesso docente, idem, prova a parlargli per trovare una soluzione..
Ultima modifica di kyoko226 : 28-04-2012 alle ore 01.24.26
Ciao a tutte/i, mi potete dire quanto tempo la segreteria studenti impiega per consegnare la pergamena di laurea? Grazie della risposta.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Grazie kyoko.Il fatto è che sono certa che nessuno dei due docenti sposti l'esame per me (Nicotra e Mondo).Speravo si potesse chiudere un occhio per quanto riguarda la proroga dei 15 giorni e concederla anche se si supera di poco la scadenza; infatti nel mio caso l'esame potrei darlo il 2 luglio e quindi 17 giorni dopo la scadenza consegne.Magari proverò a parlarne in segreteria o col preside anche se sono poco fiduciosa
beh ma non lo sposterebbero per te!nel senso che non credo tu sia l'unica in questa situazione, ma anche a prescindere dalla laurea.. una persona che deve dare mondo e nicotra è costretta a scegliere.. solitamente in questi casi se non è il docente disponibile a spostarlo, ci dovrebbe pensare la presidenza.. molte volte non se ne accorgono nemmeno che ci sono esami nella stessa datacomunque te l'ho detto perchè è capitato che abbiano spostato una data...
riguardo alla proroga.. beh se sono solo due giorni non sarebbe una cosa così così impossibile, quindi proverei a informarmi in segreteria e in presidenza
ho unito la tua discussione quianche se non si è più laureandi, non ha molto senso avere una discussione solo per la pergamena di laurea
comunque ultimamente si sono abbastanza velocizzati... diciamo che la consegnano dopo circa un anno...
Ultima modifica di kyoko226 : 29-04-2012 alle ore 13.42.56