• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 195 di 871 PrimoPrimo ... 95145185193194195196197205245295695 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,911 fino 2,925 di 13065
  1. #2911
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Mi stai ferendo...pensavo che la nostra amicizia fosse più forte...cadono lacrime di sangue...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  2. #2912
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    Perchè è finito tutto quello che sembrava indistruttibile?

    E te, perchè pensi solo quello?!

  3. #2913
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    345
    galaad dove 6 finito...?

  4. #2914
    Bambi82
    Ospite non registrato
    mi dispiace tanto. Vorrei soffrire da sola, senza trascinarti nelle mie preoccupazioni sempre, ma noi siamo fusi...e tu non riesci a starne fuori....ma io mi tranquillizzerò e riuscirò a trovare un mio equilibrio, amare significa dare libertà, e io sarò, giuro che lo farò, una compagna discreta...e sensibile, a cui ti rivolgerai ogni volta che ne sentirai il bisogno. Sei entrato in un mare agitatissimo dalle complicazioni....ma la mia determinazione farà in modo di calmarlo...e procederemo assieme verso l'orizzonte...abbracciati...

  5. #2915
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    aspetto con troppa ansia la tua risposta

  6. #2916
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966
    ...ho troppo da studiare...non ci posso riuscire...sono vicina al ciclio...quindi...il mio umore è così...e non ho voglia di depilarmi...mi sento una donna fallita...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

  7. #2917
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    345
    anche oggi ho 1 voglia matta di rivederti!!il problema è che qndo ti vedo poi sto male...xkè..mi rendi così fragile???!!!
    forse xkè.. o xkè..

  8. #2918
    Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    Data registrazione
    27-12-2003
    Residenza
    near Pisa
    Messaggi
    458
    ti sei fatto vivo di nuovo...e tu per primo come sempre.....
    sono felicissima, non posso dire di no, per lo meno a me stessa lo ammetto...
    ma non è che qui le cose vanno alla rovescia?...non è che sei tu a chiedere a me più di quanto ti dò?...beh, ricordati che un motivo c'è...non voglio più stare male come 2 mesi fa....non me lo merito, non credi?

  9. #2919
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    "...Non voglio stare da sola proprio ora
    Vuoi tenermi con te adesso
    Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato
    Sono persa in un profondo sonno invernale
    Non riesco a trovare l'uscita da sola
    Puoi svegliarmi...
    ...Bacia le mie labbra e forse
    Adesso potrai portarmi nel tuo mondo
    Non voglio stare da sola proprio ora
    Vuoi tenermi con te adesso
    Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato
    Per favore quando tutto andrà via
    Mi terrai ancora?
    Io lo spero..."
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  10. #2920
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    grazie per esser l'unico a capirmi totalmente..e grazie per avermi scelta..

  11. #2921
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    dove sei??

  12. #2922
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    perchè? perchè mi dici addio e poi mi scrivi??? va bene gli auguri di Natale... va bene quelli per il nuovo anno... ma ora cosa vuol dire che mi scrivi che mi pensi??? ma ce l'hai un cervello???? USALO!!!!!

  13. #2923
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    ..se lo prendessi una decisione..

  14. #2924
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    che palle che sei

    uff

  15. #2925
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966
    ...il mio precedente post ha avuto successo...e meno male che era uno sfogo!!!...vi ringrazio...sono commossa finalmente qualcuno mi capisce!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Pagina 195 di 871 PrimoPrimo ... 95145185193194195196197205245295695 ... UltimoUltimo

Privacy Policy