Mi stai ferendo...pensavo che la nostra amicizia fosse più forte...cadono lacrime di sangue...
Mi stai ferendo...pensavo che la nostra amicizia fosse più forte...cadono lacrime di sangue...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Perchè è finito tutto quello che sembrava indistruttibile?
E te, perchè pensi solo quello?!
galaad dove 6 finito...?
mi dispiace tanto. Vorrei soffrire da sola, senza trascinarti nelle mie preoccupazioni sempre, ma noi siamo fusi...e tu non riesci a starne fuori....ma io mi tranquillizzerò e riuscirò a trovare un mio equilibrio, amare significa dare libertà, e io sarò, giuro che lo farò, una compagna discreta...e sensibile, a cui ti rivolgerai ogni volta che ne sentirai il bisogno. Sei entrato in un mare agitatissimo dalle complicazioni....ma la mia determinazione farà in modo di calmarlo...e procederemo assieme verso l'orizzonte...abbracciati...
aspetto con troppa ansia la tua risposta
...ho troppo da studiare...non ci posso riuscire...sono vicina al ciclio...quindi...il mio umore è così...e non ho voglia di depilarmi
...mi sento una donna fallita
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
anche oggi ho 1 voglia matta di rivederti!!il problema è che qndo ti vedo poi sto male...xkè..mi rendi così fragile???!!!
forse xkè..o xkè..
![]()
ti sei fatto vivo di nuovo...e tu per primo come sempre.....
sono felicissima, non posso dire di no, per lo meno a me stessa lo ammetto...
ma non è che qui le cose vanno alla rovescia?...non è che sei tu a chiedere a me più di quanto ti dò?...beh, ricordati che un motivo c'è...non voglio più stare male come 2 mesi fa....non me lo merito, non credi?
"...Non voglio stare da sola proprio ora
Vuoi tenermi con te adesso
Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato
Sono persa in un profondo sonno invernale
Non riesco a trovare l'uscita da sola
Puoi svegliarmi...
...Bacia le mie labbra e forse
Adesso potrai portarmi nel tuo mondo
Non voglio stare da sola proprio ora
Vuoi tenermi con te adesso
Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato
Per favore quando tutto andrà via
Mi terrai ancora?
Io lo spero..."
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
grazie per esser l'unico a capirmi totalmente..e grazie per avermi scelta..
dove sei??
perchè? perchè mi dici addio e poi mi scrivi??? va bene gli auguri di Natale... va bene quelli per il nuovo anno... ma ora cosa vuol dire che mi scrivi che mi pensi??? ma ce l'hai un cervello???? USALO!!!!!
..se lo prendessi una decisione..
che palle che sei
uff
...il mio precedente post ha avuto successo...e meno male che era uno sfogo!!!...vi ringrazio...sono commossa finalmente qualcuno mi capisce!!!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com