ok ke bello!allora mi do quello della castelliOriginariamente postato da microbo1280
si si...anche io sono F.C.
lei mi ha detto che ormai non c'è più distinz tra primo, secondo e terzo anno...l'importante è dare un opzionale per recuper i crediti!![]()
ok ke bello!allora mi do quello della castelliOriginariamente postato da microbo1280
si si...anche io sono F.C.
lei mi ha detto che ormai non c'è più distinz tra primo, secondo e terzo anno...l'importante è dare un opzionale per recuper i crediti!![]()
ciao!!!oggi mi hanno fatto incaz..e tutti come una iena....ma si sono alzati decidendo che l'obiettivo ero io oggi???![]()
mah!!!
come ti capiscoo!Originariamente postato da lucertolina
ciao!!!oggi mi hanno fatto incaz..e tutti come una iena....ma si sono alzati decidendo che l'obiettivo ero io oggi???![]()
mah!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buonanotte e Buona cena ....
![]()
![]()
iana anch'io ti consiglio un mazzolino di fiori... sarà perchè io lo vorrei sempre e nessuno me lo regala mai
stasera sono stata dall'oculista con mia mamma... per fortuna anche lui le ha sconsigliato l'intervento agli occhi (nel suo caso si sarebbe trattato di un intervento ad occhio aperto)... meglio così, non volevo lo facesse![]()
adesso studio un pò..non ho fatto nulla tutto il giorno e il manuale di comunità mi manca![]()
![]()
sera.....stomachino mio dammi una tregua![]()
ma che strano avevo lasciato un messaggio questo pomeriggio e non c'è.....va beh....notte a tutte....![]()
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo, evvivaaaaaaaaaaaaa c'è un bel sole oggi!!
Buongiorno!!![]()
Oggi ho sonno da morire...
ASHERS... ma dove vivi?!?Originariamente postato da AshersNei
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo, evvivaaaaaaaaaaaaa c'è un bel sole oggi!!![]()
Grazie a tutte per i consigli ragazze ... stasera andrò a fre un giretto ... 30 minuti contati e poi scelgo!
Stò aspettando che altra gente si iscriva per l'esame della Cabras... stamane siamo a 33... abbiamo tempo sino a domani.... sarà una guerra all'ultima sangue per chi riesce ad iscriversi all'ultimo minuto!!... HO BISOGNO DI SCALAREEEE![]()
!!! Domani finisco tutto il programma e alcune cose le so ma altre proprio no, quindi ho bisogno di tempo per ripetere...
Che palle, quasto vento lo odio, mi rinco*****isce più di quanto io non sia già per mia natura.
Tinuzza:![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che bello mi sono fatta il bagno dopo troppo tempo
(già mi lavavo comunque
)
si sta troppo bene ammollo nella vasca è sempre un peccato uscirne![]()
stamattina quando stavo facendo colazione c'era...poi si è nascostoOriginariamente postato da ianaiana
ASHERS... ma dove vivi?!?![]()
Grazie a tutte per i consigli ragazze ... stasera andrò a fre un giretto ... 30 minuti contati e poi scelgo!
Stò aspettando che altra gente si iscriva per l'esame della Cabras... stamane siamo a 33... abbiamo tempo sino a domani.... sarà una guerra all'ultima sangue per chi riesce ad iscriversi all'ultimo minuto!!... HO BISOGNO DI SCALAREEEE![]()
!!! Domani finisco tutto il programma e alcune cose le so ma altre proprio no, quindi ho bisogno di tempo per ripetere...
Che palle, quasto vento lo odio, mi rinco*****isce più di quanto io non sia già per mia natura.
Tinuzza:![]()
![]()
magari ti ha vistoOriginariamente postato da AshersNei
stamattina quando stavo facendo colazione c'era...poi si è nascosto![]()
![]()
![]()
romy...tu che esame opzionale devi dare o hai dato? non ho voglia di studiare troppoo...uffff!!!