upm a dire la verità il libro me lo hanno regalato, è un thriller: L'architetto di Keith Ablow... spero sia bello!!
upm a dire la verità il libro me lo hanno regalato, è un thriller: L'architetto di Keith Ablow... spero sia bello!!
l'upm ha da poco compiuto gli anni: ergo ha un'anno di +
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
eh sì....!! l'upm ha cambiato residenza?
già! e che pensa l'upm della mia nuova residenza??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
mah upm!! il "chi nn sai mai se c'è" credo sia una costante nella vita di tutti...la mia vita è piena di queste pseudopresenze....mi piace molto questa tua nuova residenza...!
L'upm ha ricevuto un libro in regalo...
l'upm anche se non lo conosco,mi ispira simpatia
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
l'upm ha un bel nome nickname
l'upm mi ricorda una bevanda..... ciao!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm ha comprato la macchina nuova![]()
l'upm è nell'olimpo dei Top opsiani![]()
![]()
![]()
l'upm è di livorno
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
l'upm inneggia alla vendetta![]()
l'upm spesso è mia upm
l'upm spesso è il mio stressEr![]()