grassie a tutti
siete davvero speciali!!!
grassie a tutti
siete davvero speciali!!!
pensiero di elav inc.c.c.c delle 15.41:
basta... nn ne posso più di questo trapanio vorrei tanto farvi stare a studiare con questo cavolo di rumore
basta.... nn voglio sentire che siete offessi perchè nn vengo a cena fuori con voi...(fra 2 giorni ho l'esame + importante)
basta..... postare cose offensive sulla commissione.... tnto poi giovedi' se la prendono con i poveretti che sono rimasti....
basta... BASta... BASTA
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
caffè![]()
Mal di testa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando ritorna lo metto alle strette.....a domanda diretta non potrà rispondere in modo allusivo....
se è stato lui questa volta non lo perdonerò mai....adesso basta....si riprendesse la sua vita, che la mia la sta ossessionando abbastanza...le scenata...gli sguardi....forse non ha ben capito che non sono di sua appartenenza...essere amici non significa che io non posso mettere il becco fuori casa senza che lo faccia partecipe dei miei programmi...
come al solito non sarò x nulla diplomatica.... ma a me queste cose non piacciono...e se ha messo lui in piedi questo teatrino delle coincidenze....ma la pagherà....io non riesco a perdonare....e lui mi sa che ha già superato il limite + volte....adesso basta!!!
che nervi...devo sfogare questa rabbia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli sputerei addosso tutto il veleno che ho in corpo....
ma xchè non mi lascia in pace....![]()
![]()
Ieri avrei dovuto avere un esame e la prof.non si è minimamente presentata![]()

quotoOriginariamente postato da Biz
Mal di testa![]()
non so più dove sbattere il capo! Avrei da fare mille cose e mi ritrovo bloccata
![]()
Originariamente postato da pax83
Ieri avrei dovuto avere un esame e la prof.non si è minimamente presentata![]()
docenti cosi sono da patibolo![]()
Grazie AleOriginariamente postato da Alessia Va
docenti cosi sono da patibolo![]()
La cosa brutta è che è stato posticipato a data prossima da destinarsi,non c'è nessuna certezza![]()
C'è chi dice addirittura che sarà direttamente a settembrespero proprio di no!!!!
![]()
oddio non ho mai studiato una materia più noiosa di storia della psicologia....ho appena iniziato ma mi sto addormentando sul libro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho deciso... vado con loro a cena cosi nn mi ricattano + .... poi torno e mi metto a studiare... fra un po esco che devo comprare dlle cose da portare su a To....
![]()
![]()
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
finalmente
Ammessa senza riserva![]()
![]()
........Psicometria
![]()