L'upm ha cambiato avatar di recente
L'upm ha cambiato avatar di recente
si upm!!! come mai tu hai quell'avatar??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'è la mi patente di guida.
L'upm è un postatore compulsivo
si l'avevo capito upm.....ma come mai?
mi fai morire dal ridere quando parli tutto fiorentino!! vorrei proprio sentirti dal vivo!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'upm secondo me parla come il commissario montalbano!
perchè credi questo upm??
ahaha semplice impressione, upm! comunque, i romanzi di camilleri sn ganzi!
Io e l'upm s'è monopolizzato questo thread...
parlo mezza romana, mezza marchigiana e mezza umbra e mi confondono per una fiorentina!!!!
pensa te!!!
notte
Pensavo tu fossi siciliana!
Notte a tutti gli upm!
le due upm si scambiano opinioni sui propri accenti e dialetti...e l'upm pensa ke l'uppm sia siciliana...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm m'ha fatto venire la tentazione di arrivare a quota 1500 messaggi!![]()
perkè upm?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Perchè mi manca 6 messaggi a sfiorare quota 1500.
L'upm ha messo una foto personale nell'avatar!
mmm vorrei sapere il nome dell'upm...
Marina
Perchè, upm? Comunque si capisce dal nick.