• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1956 di 4859 PrimoPrimo ... 95614561856190619461954195519561957195819662006205624562956 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,326 fino 29,340 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 13-02-2007 alle ore 13.37.11

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da barbara78

Io mi laureo a marzo,.... e finalmente

ke brava!!! ultimamente si stanno laureando un sacco di opsiane

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    buongiorno buongiorno a tutti!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da barbara78
    ciao Mariiiiiii che bello ripostarci allora a che punto sei??
    Io mi laureo a marzo,.... e finalmente
    Sono sfinita non ne posso più
    Ciao Romy
    Adesso che un pò di tempo in più che l'ho sicuramente sarò di nuovo dei vostri
    Oh ke bello, ti laurei , bhè io nn mi laureo a giorni , ma cmq sono molto contenta di come sta andando ora l'Università, mi sono sbloccata, tra l'altro ieri ho registrato l'esame con Guicciardi e spero di continuare così !

Stamattina ho comperato il regaluzzo di San Valentino al mio AmoriSSimo , hihi nn vedo l'ora ... Domani cinemino e poi cenettina romantica in un bel ristorantino !

Bene, oggi si sta leggeri, tostolino per me :shy2:.

Ultima modifica di Mariella : 13-02-2007 alle ore 14.26.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    guarda non so molto sull'argomento, ma se ti ha confidato questa cosa vuol dire che l'ha fatto sperando che tu lo capisca
    penso che tu debba prenderla come una cosa normale, ognuno chi + chi meno ha i suoi problemi, e io preferirei un ragazzo con problemi che li affronta piuttosto che uno che non parla mai..
    tu come prima cosa devi pensare che lo devi "valutare" per come si comporta cone te...se nel suo intimo sta lottando per questi problemi ma questi problemi non si pongono fra di voi non preoccuparti...se e quando si porranno fra di voi (non necessariamente perchè ti picchia) deciderai se ci tieni abbastanza da stargli vicino anche quando sta male
    grazie a tutte per i consigli...
    comunque se non me ne avesse parlato lui io non mi sarei accorta di nulla...è tutt altro che un ragazzo problematico..poi magari necessariamente non vuol dire nulla
    romy non so perche non ci va piu,tra l'altro parlava dello psicologo un po ironizzando...quindi non so quanto magari gli è stto utile perche lui non la prendeva come una cosa seria,dava risposte sceme e ironiche...questo è quel poco che mi ha raccontato

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Io direi che potresti cercare di convincerlo a riprendere il percosro terapeutico. Non sempre è facile, immediato stabilire una sintonia con un terapeuta, a volte non si verifica proprio !!! E allora l'unica cosa che rimane da fare è rivolgersi a qualcun altro, io consiglierei una terapia di tipo psicoterapeutico, sono sicura che ne trarrebbe molti benefici!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Io direi che potresti cercare di convincerlo a riprendere il percosro terapeutico. Non sempre è facile, immediato stabilire una sintonia con un terapeuta, a volte non si verifica proprio !!! E allora l'unica cosa che rimane da fare è rivolgersi a qualcun altro, io consiglierei una terapia di tipo psicoterapeutico, sono sicura che ne trarrebbe molti benefici!
    gia pure io ho pensato la stessa cosa..in un momento tranquillo gli e ne parlo.approved:
    grazie a tutte ragazze
    barbara in bocca al lupo x la laurea

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da tipete82
    grazie a tutte per i consigli...
    comunque se non me ne avesse parlato lui io non mi sarei accorta di nulla...è tutt altro che un ragazzo problematico..poi magari necessariamente non vuol dire nulla
    romy non so perche non ci va piu,tra l'altro parlava dello psicologo un po ironizzando...quindi non so quanto magari gli è stto utile perche lui non la prendeva come una cosa seria,dava risposte sceme e ironiche...questo è quel poco che mi ha raccontato
    secondo me lo devi solo conoscere di più...e il fatto che ne parli ironizzando probabilmente è perchè si vergogna, la sua figura di uomo messa in ridicolo dal fatto di aver confessato di avere un problema e di essere addirittura andato dallo psic non è cosa facile parlare agli altri di aver fatto terapia credo, se te l'ha detto è perchè voleva confidarti una cosa importante di se
    poi se non ci va più ci possono essere milioni di motivi, se ricapita il discorso e sei curiosa puoi anche chiedergli qualcosa, se lo vedi propenso a parlarne perchè no?se gli parli della terapia prendendola come una cosa normale (cosa che ti facilita dato quello che studiamo), lui si sentirà + accettato, certo se lo inondi di domande x pura curiosità si richiude nel suo guscio
    è un discorso da affrontare con naturalezza ma anche in modo delicato, e dubito che, se lo stai conoscendo solo ora, sia corretto suggerirgli di ritornare in terapia...è una scelta personale e se non siete ancora in piena confidenza potrebbe offendersi

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Tina ^_^
    dubito che, se lo stai conoscendo solo ora, sia corretto suggerirgli di ritornare in terapia...è una scelta personale e se non siete ancora in piena confidenza potrebbe offendersi

Postatore Epico L'avatar di Romy
    quoto Tina

ora vado a studiare giuridica!! ma prima mangio pane e nutella per darmi energia!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ma i fonzies hot chili??? siamo sicuri che siano commestibili???? facaldo fatantocaldo

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ciao... io bevo un te bollente... con questa gola che ho non riesco a mangiare... Chissà che almeno,così facendo, perderò qualche chilo... seee...

aiuto....sn andata a letto a mezzanotte e mi sn svegliata alle 11...11 ore di sonno... e ho fatto pure il riposino di un oretta buona prima ....

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    e Brava Tina!
    ... io stavo leggiucchiando le ricette per fare le zeppole.. ne ho trovata una e stasera mi cimento... speriamo bene, ora torno anche o a fare giuridica
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

e ora per riposarmi dalla mia giornata magno

Pagina 1956 di 4859 PrimoPrimo ... 95614561856190619461954195519561957195819662006205624562956 ... UltimoUltimo

Privacy Policy