• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1957 di 4859 PrimoPrimo ... 95714571857190719471955195619571958195919672007205724572957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,341 fino 29,355 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    secondo me lo devi solo conoscere di più...e il fatto che ne parli ironizzando probabilmente è perchè si vergogna, la sua figura di uomo messa in ridicolo dal fatto di aver confessato di avere un problema e di essere addirittura andato dallo psic non è cosa facile parlare agli altri di aver fatto terapia credo, se te l'ha detto è perchè voleva confidarti una cosa importante di se
    poi se non ci va più ci possono essere milioni di motivi, se ricapita il discorso e sei curiosa puoi anche chiedergli qualcosa, se lo vedi propenso a parlarne perchè no?se gli parli della terapia prendendola come una cosa normale (cosa che ti facilita dato quello che studiamo), lui si sentirà + accettato, certo se lo inondi di domande x pura curiosità si richiude nel suo guscio
    è un discorso da affrontare con naturalezza ma anche in modo delicato, e dubito che, se lo stai conoscendo solo ora, sia corretto suggerirgli di ritornare in terapia...è una scelta personale e se non siete ancora in piena confidenza potrebbe offendersi

grazie tina per i consigli e grazie a tutte
    ora pausa the e torno sui libri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    ma i fonzies hot chili??? siamo sicuri che siano commestibili???? facaldo fatantocaldo

pure io quando gli ho mangiati ho pensato di aver bisogno di un'estintore

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82

a me invece è bastato l'odore per non assaggiarli

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    sono sconvolta.....
    stavo facendo un giro su libero, e guardando tra i vari filmati in prima pagina ce n'era uno che mi ha scioccato....
    una professoressa seduta sulla sedia col perizoma interdentale in bella vista e con i ragazzini dietro di lei che le mettevano le mani praticamente nel fondoschiena....
    e lei tranquilla continuando a fare lezione senza dire ne fare niente.....

assurdo....sta diventando realmente diffcile trattare con i ragazzini....

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

allora li devo provare... io amo i sapori piccanti... pensate che mi sono comprata le crocchias al pperoncino... le stò mangiando ora.. ma non sono piccanti per nulla che delusione..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

allora li devo provare... io amo i sapori piccanti... pensate che mi sono comprata le crocchias al peperoncino... le stò mangiando ora.. ma non sono piccanti per nulla che delusione..

Originariamente postato da frankula
    sono sconvolta.....
    stavo facendo un giro su libero, e guardando tra i vari filmati in prima pagina ce n'era uno che mi ha scioccato....
    una professoressa seduta sulla sedia col perizoma interdentale in bella vista e con i ragazzini dietro di lei che le mettevano le mani praticamente nel fondoschiena....

io direi che il problema maggiore in questo caso è l'insegnante... se non andasse a mostrare le chiappe ai suoi alunni forse sarebbe meglio
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da ianaiana
    io direi che il problema maggiore in questo caso è l'insegnante... se non andasse a mostrare le chiappe ai suoi alunni forse sarebbe meglio
    ehh direi!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ho visto il servizio al tg...mi son venuti i brividi da quanto sono rimasta schifata
    ma e lei che li lascia fare? a parte il fatto che, da quel che ricordo, quando l'insegnate spiega gli alunni dovrebbero star seduti ognuno al proprio posto...io mi sarei girata e gli avrei tirato un ceffone che l'avrebbero ritrovato appiccicato al muro!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    secondo me lo devi solo conoscere di più...e il fatto che ne parli ironizzando probabilmente è perchè si vergogna, la sua figura di uomo messa in ridicolo dal fatto di aver confessato di avere un problema e di essere addirittura andato dallo psic non è cosa facile parlare agli altri di aver fatto terapia credo, se te l'ha detto è perchè voleva confidarti una cosa importante di se
    poi se non ci va più ci possono essere milioni di motivi, se ricapita il discorso e sei curiosa puoi anche chiedergli qualcosa, se lo vedi propenso a parlarne perchè no?se gli parli della terapia prendendola come una cosa normale (cosa che ti facilita dato quello che studiamo), lui si sentirà + accettato, certo se lo inondi di domande x pura curiosità si richiude nel suo guscio
    è un discorso da affrontare con naturalezza ma anche in modo delicato, e dubito che, se lo stai conoscendo solo ora, sia corretto suggerirgli di ritornare in terapia...è una scelta personale e se non siete ancora in piena confidenza potrebbe offendersi
    suggerirgli di andare in terapia non significa costringerlo e naturalmente era sottointeso il fatto che si tratta di un argomento da introdurre con delicatezza e nel rispetto dei tempi di chi si ha di fronte. Non so quanta confidenza lei abbia con questo ragazzo, ma mi sembra importante, NEL MOMENTO ADEGUATO fargli capire che non c'è nulla di male nel chiedere aiuto ad uno psicologo.

Originariamente postato da frankula
    sono sconvolta.....

Ho visto anch'io...davvero vergognoso...e lei immobile?
    Senza parole...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ceee ma l'avete visto a mai dire grande fratello che c'è uno che nn sa accendere la cucina, la macchina del caffè e la sauna?? ed è un ingegnere elettronico...sarà mica collega di quello di assemini?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    ceee ma l'avete visto a mai dire grande fratello che c'è uno che nn sa accendere la cucina, la macchina del caffè e la sauna?? ed è un ingegnere elettronico...sarà mica collega di quello di assemini?

Ultima modifica di Spicciolo80 : 14-02-2007 alle ore 00.39.10

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Si, l'ho visto ieri notte !

Ohi ke stanca, lattino con 3 biscottini e poi ninna .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte
    oggi commissioni..buon san valentino a tutte

Pagina 1957 di 4859 PrimoPrimo ... 95714571857190719471955195619571958195919672007205724572957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy