è la prima volta che mi imbatto nell'upm su Ops...
è la prima volta che mi imbatto nell'upm su Ops...
e sì!!iio e l'upm nn ci siamo mai incontrate...![]()
l'upm tiene il conto dei miei post.![]()
l'upm conosce homer simpson...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm guarda uomini e donne.
l'upm ha conosciuto Homer Simpson![]()
![]()
l'upm ama Vasco![]()
l'upm risiede nei giardini che nessuno sa .......................
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm non si sa dove risiede
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm ha creato un bel 3d nella sezione sentimentalmente-cinema.... non ho risposto perchè assente in quei giorni... ma davvero carino...![]()
l'upm non vuol'essere dimenticata e le auguro che non succeda...come ti capisco!![]()
l'upm ha avuto una brutta giornata (stando al suo msn)
spero la serata le vda meglio!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm mi ha scovata su facebook![]()
lìupm forse dorme? è disconnessa!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm Ama i Nomadi
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!