l'upm si sbaglia quando dice che ho aperto un 3d che le piace (a me non risulta).
l'upm si sbaglia quando dice che ho aperto un 3d che le piace (a me non risulta).
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ultima modifica di Semplicemente : 06-11-2008 alle ore 17.15.42
l'upm non sta attraversando un bel periodo, proprio come me.![]()
l'upm ci ha azzeccato... mi va tutto male... facciamoci coraggio![]()
il nick dell'upm mi sembra sia anche il titolo di una canzone!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
nn cnsco l'upm...piacere![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
all'upm piace il thread "la sposa del 2009"..... ciao!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm ha aperto un bel td nella sezione sentimentalemte- cinema... al quale non ho mai risposto... ma lo apprezzo!
Non so se l'upm ha trovato quel che cercava![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm è uno dei pilastri del forum...
l'upm l'è fiorentino![]()
ma l'upm nn soffre il mal d'aria ad andare su e giù con il suo aeroplanino testa rossa?!![]()
![]()
l'upm si preoccupa per me![]()
![]()
![]()
buongiorno upm!
l'upm è di napoli come me
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)