euphoria,basta dimagrire con calma...su![]()
euphoria,basta dimagrire con calma...su![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Io ho invece proprio non riesco ad ingrassare eppure mangio un sacco di schifezze e di dolci!
sta diventando un'ossessione quella di metter su qualche kg e mi peso più volte al giorno... non riesco più a guardarmi allo specchio... ho il viso troppo emaciato e ossa che vengon fuori dappertutto...
In passato sono dimagrita tantissimo... pesavo 43 kg ma poi sono riuscita a riprendermi abbastanza bene... ora sto ritornando di nuovo magra e ho gli incubi!
Non so più che fare!
ti posso cedere il mio metabolismo
magari!!!
43 kg???ma quanto sei alta?Originariamente postato da flame81
Io ho invece proprio non riesco ad ingrassare eppure mangio un sacco di schifezze e di dolci!
sta diventando un'ossessione quella di metter su qualche kg e mi peso più volte al giorno... non riesco più a guardarmi allo specchio... ho il viso troppo emaciato e ossa che vengon fuori dappertutto...
In passato sono dimagrita tantissimo... pesavo 43 kg ma poi sono riuscita a riprendermi abbastanza bene... ora sto ritornando di nuovo magra e ho gli incubi!
Non so più che fare!..ora quanto pesi?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
..tornata da spinning...ho mangiato pesce bollito e insalata
adesso doccia e nanna...
Domani a pranzo porto solo una mousse vitasnella perchè sono troppo stanca per pensare a cosa portarmi per pranzo!
Beate voi che domani potrete mangiare a pranzo...io uscirò di casa alle 7 x ritornare nn so a ke ora.
(Gabriel García Márquez)
io invece per essere nel mio peso forma dovevo perdere 25,pero' non ci riesco a mettermi nell'otticas che devo fare la dieta perche' piu' sono in quest'ottica piu' mi faccio prendere dalle voglie a cui cedo irrimediabilmente
![]()
non so che fare meno male che bevo molta acqua e vado in bici e ho ridotto i fuoripasto grazie a questo da novembre ad adesso ne ho persi 5 si ma me ne rimangono 20 pero' da perdere
,non mi sono data limiti di tempo per perderli pero' spero almeno fino a pasqua di perderne un paio
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Non molto 1,62Originariamente postato da belanda
43 kg???ma quanto sei alta?..ora quanto pesi?
Ora peso 47
anche io 162cm e vorrei pesare 55kg tanto per non perdere le forme(che gia si "intravedono" )![]()
io sono uno scheletro e mi faccio schifo!
prima pesavo 52kg e stavo benissimo!
ora mi faccio ribrezzo...
ankio vorrei tanto ingrassare...le persone mi dicono ke sono troppo magra e sciupata..e a me vengono certi nervi![]()
..eppure io mangio,ma nulla nemmeno un kilo...!!anzi ora peso 48 kili e mi sono ripresa..nel periodo in cui m laureai pesavo 44 kili e addirittura la mia prof di tesi m diceva ke sembravo emaciata...uffy ke nervi...
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
io invece vorrei dimagrire a me dicono che sono una botte![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Scoutina se sono riuscita a dimagrire io (anche se non ho finito) può riuscirci chiunquequindi non ti preoccupare!!!!
grazie![]()
![]()