Vediamo chi mi risponde...![]()
Vediamo chi mi risponde...![]()
La stanza è più molto grande e la casa vicina alla metro e nella zona del college dove farei il corso di inglese e all'eventuale...lavoro
(a cui ancora non credo affatto finchè non ho il NIN e un contratto in mano!!!![]()
)
e la landlady è simpatica!!! L'unica che mi ha fatto sedere, si è dimostrata più umana. Insomma ci siamo beccate già al primo momento.
E' simpatica anche lei!!!Le piace l'arte...
Ho ricalcolato emglio con bills e concil tax la differenza sono circa di 40-60 p al mese.
Beh comunque quella più economica mi dovevano mandare un sms oggi...
per cui spero che domani sento l'altra
non ne posso più di stare in ostello con le valigie ancora da disfare e chiuse a chiave fra il piano terra e il locker della stanza al secondo piano!!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-04-2012 alle ore 01.22.30
Vi comunico che anche oggi LONDRA E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA!!!!!
Ogni tanto metto le foto su fb! Beh la qualità (è una parola grossa "qualità") è "CLICK E VAI"! Sono affascinata dalle case!!!!
Ma non mi stanno nelle foto!
Quindi quel che ci sta, ci sta!!!
Oggi ero a Camden Town, dio che posto! IO voglio vestirmi sempre laaaaàààà!!! :amore:
C'è un mercatino in cui vendono di tutto...minigonne di peluches...cappelli per i dreadlocks...vestiti gothic...tee (=t shirt) ridicole...ghette...scarpe di tutti i tipi e intendo anche quelle tipo i Kiss...e cibo cibo cibo e a poco...cibo da tutto il mondo. Adesso non ho il cavetto per passare dal cell al pc ma presto metto tutte le foto ma che al di là delle abilità non rendono assolutamente!
Mi sono comprata due felpe bellissime e cheaper con ricami e stampe (stile Disegual ma che posso portale anche senza essere 20enne e alta come un palo della luce!!) C'era un bellissimo sole anche qui!
Londra è incredibile...sono così contenta di essermi messa a studiare inglese e di essere venuta! Non me l'aspettavo così gorgeous!! Really charming! Per la casa ancora nisba, invece. Pazienza. Mica mi stresserò per questo no?Prendiamo la cosa dal lato bello, vada come vada!
Vabbè perchè avevo iniziato a cercare in zona 2 ma poi è arrivata "quella possibilità" (che mi sembra sempre più strana e impossibile, vedremo) quindi cui ho perso tempo per la zona 4. Beh resto in centro in ostello per ora...
Anche CAMDEN TOWN E' stupenda!!Absolutely odd and weird!! Volevo comprarmi 7000 robe!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ vendevano i bulbi della lampadine decorati per farti la luce colorata
Oddio e le ghette!!! Da donna, eh!!
redingote, bustier gotici coi lacci...a mia figlia sarebbero piaciuti da morire!!!
Io non mi aspettavo tutta "'sta roba"...sono absolutely delighted...travolta da questa meraviglia di città!!
Un abbraccio alle psic che ho incontrato!!! Appena mi sistemo rifacciamo?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-04-2012 alle ore 22.26.43
Camden è meravigliosa! Io ci ho passato ore senza accorgermene!
Londra è veramente magica per chi è sulla sua stessa lunghezza d'onda
Per la casa don't worry: ci saranno altre possibilità!
Intanto mancano -34 al mio arrivo
Non sto nella pelle anche se ho millemila cosa da fare!![]()
Vero, vero! Mi sento un po'
Domandina: ma anche per noi psycho vale la "regola" delle massimo due pagine di curriculum? No, perché io proprio non riesco a farcele stare tutte le cose, soprattutto se per ogni lavoro devo mettere la lista delle duties e responsabilities
Mia cugina addirittura mi consigliava di mettere la lista delle materie più studiate in uni...ma così mi sfora le 3 pagine...![]()
io personalmente eviterei di buttarci dentro qualsiasi esperienza...farei piuttosto una selezione/priorita' delle cose importanti anche se tutte le esperienze sembrano rilevanti. e poi, come accennato nei post precedenti, e' utile avere piu' versioni del tuo cv a seconda del ruolo per cui ti candidi...evidenziando le competenze che tu possiedi e che sono richieste per quel specifico lavoro.
Uhm...per quanto riguarda i lavori ho messo le cose più rilevanti...forse dovrei tagliare sui training ed il volontariato
Il Cv per i lavoretti entry level è abbastanza breve, perché l'ho basato sulle competenze.![]()
Ho appena mandato 15 sms per trovare casa..
ho sonno, vado a nanna!
Poppy perchè le referenze nel cv?? A me invece con l'esperienza di lavoro e le descrizioni dei tasks (come mi è stato gentilmente 0psiegato si deve fare) mi si allunga. Per ora ho fatto solo applicatin però...
Non ho dato nessun cv![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 23-04-2012 alle ore 01.31.08
Ultima modifica di Axamer Ibk : 23-04-2012 alle ore 08.28.51