Scusa ma stasera non c'è!
la versione "normale"di upas andrà in onda fino al 9 luglio e tra le novità dell ultima settimana c è che ritorna andrea!
Oltretutto non è passato l'avviso in sovraimpressione come venerdì sera per sabato, mah vedremo, ciao.
Non c'era la trama sul Televideo, questo mi ha reso un pò perplesso... perchè in ogni palinsesto si diceva che ci fosse...
Io non lo guardo, ma... le vicende hanno avuto una qualche conclusione, anche provvisoria, o sono interrotte a metà?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ah si..però io non credo che significhi che c entri proprio silvana...voglio dire che ben prima di quella scena,quando niccolò era ancora in casa con elena,come dire...si era lasciato chiaramente intendere(almeno secondo me)che la casa non era proprio sicurissima...e io stessa ho avuto la sensazione che sarebbe successo qualcosa quando niccolò ha preso la bombola del gas..probabilmente silvana intendeva dire semplicemente che loro due dovevano stare assieme,soprattutto dopo che il marito le aveva detto la stessa identica cosa!![]()