è da settembre che mi ammalo almeno una volta al mese, se non di più
l'udm oggi pomeriggio prenderà un caffè con delle amiche?![]()
è da settembre che mi ammalo almeno una volta al mese, se non di più
l'udm oggi pomeriggio prenderà un caffè con delle amiche?![]()
no appena preso.....
l'udm si è svegliato tardi sta mattina?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e l'udm?
presto
l'udm ha fatto un buon pranzetto?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
si
udm stai per andare al bar per un caffè?
il caffe' l'ho gia preso..ma a casa
l udm cosa fara' oggi?
pomeriggio di riposo e stasera esco.....
l'udm ha in programma una bella serata?
lo spero...
l'udm ha un nuovo taglio di capelli?![]()
no...ho i capelli lunghi...difficile che cambi taglio!!!
l'udm ha perso l'ispirazione?![]()
a volte mi sembra di si.....
l'udm ha voglia di andare a ballare stasera?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
x Nadir: sì, avevo in mente cosa indossare stasera, ma ora mi sa tanto che visti i programmi saranno inadeguate alcune cose...
x Vicky: non mi dispiacerebbe, se solo si capisse dove...
l'udm spera di non addormentarsi fino a quando "qualcuno" si ricorderà di passare a prenderla?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 28-03-2009 alle ore 20.02.40
no..
udm stai mangiando una barretta di cioccolato?
ho mangiato un cubetto di cioccolato fondente.
l'udm non sa ancora con precisione cosa farà stasera?![]()
non ho in programma niente...
e l'udm?
dovrei uscire con un'amica ma con sta pioggia mi è scappata la voglia...
l'udm ha mai fatto sogni premonitori?