![]()
![]()
hai ragione iana...![]()
quel nicotra è proprio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione iana...![]()
quel nicotra è proprio...
![]()
![]()
![]()
ma perchè certi prof non scendono dal loro inesistente piedistallo e si comportano da persone intelligenti? una mia collega ha appena dato un esame, e, passandolo con 24, si è sentita dire che non ha un metodo di studio, che studia a livello scolastico, che è una vergogna che alla sua età parli a questo modo e che si dovrebbe far aiutare....ma scusami, allora il 24??? vuol dire che l'esame meritava di passarlo no? e allora che senso ha fare il tiranno con una persona solo per il gusto di farlo?? che cosa ci guadagna la loro coscienza? ripensandoci, dopo, si sentiranno delle merde o dei potenti? chissà...spero che un giorno gli ritorni indietro tutta la cattiveria gratuita che spargono![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 15-02-2007 alle ore 21.59.18
Grazie Tipete e grazie Melly per il PMOriginariamente postato da tipete82
io lh appena letto qui
http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=1.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oh, quindi Serri è un bel tipo ?!Vedremo il 1' Marzo,mhh...anche se mi andrebbe bene anche un tipo come Contu > non bello, ma molto umano.
Stasera ho visto l'ultima puntata di "Raccontami" ..stavo per commuovermi quando Marco partivai bambini hanno un animo così sensibile..
Buona notte opsiane!
buonaseeeera!!
si parlava di Serri eh?buongustaie
sono in fase preparativi, sabato mattina si parte
spero non mi si spacchino tutte le bottiglie in valigia
...
notte a tutte!![]()
serriuff mi sa ke darò di nuovo l'esame.....
buonanotte ragazze!!
buogiorno e buona giornata a tutte![]()
Originariamente postato da Lunete
Bravo non lo so,ma bono si![]()
ah bene bene![]()
ciao a tutte!
per la persona bannata sono d'accordo con voi!
Anche io ieri ho visto la fine di Raccontami, era commovente quando marco è dovuto partire!
Ultima modifica di cimprimpessa : 16-02-2007 alle ore 11.08.02
Cimprimpessa
buongiorno a tutte...mancano 2 giorni alla partenza del mio ragazzo....stara' via un anno in australia![]()
![]()
![]()
![]()
non era bannata, era andata via di sua spontanea volontà perchè aveva detto che ops non aiutava nessuno e aveva criticato il lavoro di mod di tiessina, giurando di non tornare più...ma a quanto pare ops gli serviva se è tornata cn un altro nikOriginariamente postato da cimprimpessa
ma possibile ch echi è bannato può rientrare quando vuole? bisogna escogitare qualcosa.....![]()
per rifare le stesse scemenze di prima
![]()