beati loro upm!! io ho un sonno..........
beati loro upm!! io ho un sonno..........
L'upm credo che sia sveglio con gli occhi ma addormentato con la mente...
urge pisolino?
devo resistere upm...!!!! il cervello si sta connettendo...ci siamo quasi!
L'upm tra poco sfoggerà tutte le sue capacità intellettive bruciando tutte le connessioni di ops con un cumunicato esplosivo!
l'upm m fa sempre sorridere...è molto simpatico
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm nn passa mai inosservata...... sarà a causa dell'avatar?
Secondo me....
per le sue osservazioni.
mmm upm...ke ha il mio avatar???
anke l'upm nn passa mai inosservato... sarà ke m piace il suo modo di fare...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm scherza... un moscherino piccolo come me si fa scorggere da un Upm veterano?...
upm nn skerzo...e poi tu nn sei un moscerino...ne tanto meno io sn una veterana...ma dimmi...cos'ha il mio avatar ke nn vaa???![]()
Marina
nn so se sia possibile in questa sede
ma mi ispira la scelta non certo casuale della postura del soggetto sia esso l'upm stesso sia che corrisponda a una foto in prestito
upm...sono io la ragzza dell'avatar... cosa t ispira la mia postura??? e perkè??
Marina
Sei protesa in avanti, azzarderei verso chi ti riprendeva, ti fidavi della persona dietro l'obiettivo, se hai scelto questa foto è secondo me xkè ti ci identifichi e ci comunichi in un ambiente affollato come qst
wow...l'upm o è un bravo psicologo o un mago![]()
Marina
Ora stupisco l'upm!
niente di entrambe le figure che hai menzionato
l'upm provi con altre figure......... traccia: molto vicino a noi
mmm insegnante...sociologo... mmm dammi qlke indizio upm..
Marina