Dai che è l'ultimo giorno di studio intenso e poi si và al mare...devo resistere *__*
ps: la mia tastiera oggi si è rotta sul più bello e quella che sto usando ora, di mio fratello, è piena di schifezze tipo resti di noccioline etc...che schifu <.<
Dai che è l'ultimo giorno di studio intenso e poi si và al mare...devo resistere *__*
ps: la mia tastiera oggi si è rotta sul più bello e quella che sto usando ora, di mio fratello, è piena di schifezze tipo resti di noccioline etc...che schifu <.<
Excel
Fra quattro giorni precisi si parte...meritatissimo relax..riguardo allo studio se ne riparla..,meglio caricarsi un po'..altrimenti non si riesce a produrre in maniera ottimale....
*Buon Vacanze a tutti...dopo 11 anni si ritorna in Lombardia
![]()
stanca, stufa e affamata![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non so quanto ancora posso reggere a questi ritmi.....
mi devo calmare.... ma come faccio??devo finire x fine mese..ce la devo fare!!sennò perdo i diritti...
![]()
![]()
Tutto sommato aveva anche il suo lato positivome l'ero quasi scordato
![]()
Simoncino io non faccio infuriare i moderatori
Vero Biz?
Ho finito un librome ne mancano 2
speriamo inn bene per questo esame
![]()
e finalmente sono riuscita rientrarviiiiiiiiiiiiiiii
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao a tutti....serata tranquilla...
...bentornato Ops!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
No via è più forte di meTitty
chi cavolo è sta tizia???Titty??da che nome potrebbe venire Tamara,Tatiana, Tiziana??
![]()
Basta Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci pensare più
certo però bel regalino mi hai fatto
meglio se non ti vedo più
se no ti fracasso la testa![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* Domani prometto che mi collegherò a ops tardidevo studiare e non devo fare pause
* Domani prometto di non pensare più che sono un fallimento perchè ho rifiutato un fott18
* Domai posso battere la testa nel muro un massimo di 20 volte
OraN O I A
Notte a tutti
E' un periodo che dormo male, continui risvegli, sogni angoscianti...non vedo l'ora che sia domani sera così finalmente è finito tutto....forse...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buondì...
dormito benissimo...bella e pimpante adesso so che cosa devo fare....vado a studiare...quindi oggi non sarò onnipresente...ma poi torno, non vado via....
mi sento benissimo.... vadoooooooo...
Buongiorno a tutti...di nuovo sui libri, che pe l'esame è tra 4 giorni e non ho ancora fatto quasi niente
ho anche dormito male stanotte e ho il mal di collo
e la mia faccia al momento è orribile
bene, posso iniziare la giornata![]()
Ultima modifica di Eleonora : 19-07-2006 alle ore 08.52.03
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
mancano tre settimane alla partenza per santiago...ho comprato finalmente lo zaino...e adesso vedremo che fare cosa manca...boh!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Ho fame![]()